crm customer care landing Admin 15 Maggio 2023
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Automatizza le operazioni di assistenza clienti ed eleva la Customer Care a un nuovo livello con il modulo di ZenCRM

ZenCRM Customer Care
Ideale per aziende B2B

Migliora la Customer Satisfaction fornendo ai clienti un’esperienza di supporto rapida, personalizzata e soddisfacente

Concentra in un’unica piattaforma di CRM tutte le informazioni per rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti e migliorare la qualità del servizio

Risparmia tempo e non perdere nessuna richiesta di supporto grazie all’automazione delle attività di customer care

Con la sicurezza e le prestazioni del Cloud Service Provider Microsoft Azure:

Il modulo di ZenCRM con il servizio di Case Management per le attività di post-sales

Il modulo di ZenCRMcon il servizio di Trouble Ticketing per le attività di post-sales

Case Management

Intercettazione delle criticità con largo anticipo, prima ancora che possano compromettere il rapporto con il cliente per un intervento tempestivo.

Richieste Assistenza

Gestione delle richieste di supporto e assistenza tecnica provenienti via email o via telefono dai clienti:
1. presa in carico della segnalazione
2. pianificazione dell’intervento presso il cliente
3. rapportino di chiusura intervento.

Verticalizzazione nel settore Immobiliare

Gestione degli asset immobiliari fino a 3 livelli di gerarchia (aggregato, edificio, unità immobiliare).
Apertura, assegnazione e gestione del caso di natura sia tecnica che amministrativa e possibilità di selezione del fornitore incaricato

Massimizza la soddisfazione dei clienti
con il modulo di ZenCRM per la gestione della Customer Care

Help Desk

Ottieni una gestione efficiente della Customer Care con servizi innovativi di assistenza e supporto al cliente.

Soddisfa le richieste dei tuoi clienti in modo tempestivo ed efficace con il modulo di Case Management.

Customer Care Image

Le soluzioni di ZenCRM per automatizzare le attività di customer care, risparmiare tempo e costi e migliorare la qualità del servizio

Altri moduli disponibili in ZenCRM:

Funzionalità Vendite

Monitora e automatizza ogni fase del processo di vendita con le funzionalità di Automazione della Forza Vendita

Funzionalità Marketing

Crea e monitora campagne marketing con i nostri strumenti di
Marketing Automation

Approfitta della nostra promozione

Scegliendo ZenCRM, se acquisti anche le altre nostre soluzioni ZenProject e/o ZenDMS, ti riserviamo uno sconto del 50% sulla seconda soluzione e del 75% sulla terza.

Label promozione
Richiedi senza impegno un appuntamento telefonico e scopri
come dare impulso alla tua azienda.

Consenso al trattamento dati con finalità commerciale *
Consenso al trattamento dati con finalità marketing
Consenso al trattamento dati con finalità di profilazione



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Ottieni maggiori dettagli sul funzionamento della nostra piattaforma in Cloud

Dopo la consulenza, in caso di interesse, riceverai una demo della soluzione richiesta

Compila il modulo
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Oppure, se preferisci,
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Ti contatteremo al più presto.

INNOVA, CRESCI, EVOLVI. Migliora in ciò che fai.Le nostre storie di innovazione
Le nostre partnership
Selezioniamo accuratamente i nostri Partner tecnologici per creare collaborazioni win-win basate su serietà, lealtà ed affidabilità al fine di generare valore aggiunto per il cliente finale
logo Microsoft Partner Semplice
Logo Toshiba
logo Grammelot
Aziende che hanno scelto la Suite ZenShare
di Interzen Consulting

I nostri clienti spaziano nei settori più vari perché, grazie alla nostra professionalità e alle tecnologie che utilizziamo, siamo in grado di rispondere alle esigenze di chiunque si rivolga a noi per una collaborazione.
Le nostre certificazioni
Siamo da sempre focalizzati nell’offrire e garantire ai nostri clienti servizi di qualità certificata con altissimi standard nazionali e internazionali

Il primo CRM italiano basato sul processo Lead to Cash Innesca il circolo virtuoso delle tue performance aziendali

ZenShare Suite: un unico strumento in Cloud sicuro, innovativo e facile da usare per presidiare tutte le fasi del processo Lead to Cash, dall'individuazione di un potenziale cliente alla conclusione della vendita con l'incasso della fattura
1. Lead to Opportunity

Dalla generazione di un Lead alla creazione di una Opportunità
Individuazione e valutazione dei potenziali clienti (Lead) attraverso opportuni strumenti di lead generation. I Lead generati e valutati positivamente vengono assegnati a un commerciale che si occuperà di convertirli in contatti e di curarne la relazione fino ad arrivare alla creazione di un’opportunità economica per la gestione della trattativa di vendita.

2. Opportunity to Quote

Dalla Opportunità alla formulazione di un'offerta
L'opportunità viene corredata da uno o più preventivi economici utilizzando strumenti tecnologicamente avanzati come il CPQ. Sulla base del preventivo scelto, è possibile formulare in automatico un’offerta da inviare al cliente.

3. Quote to Order

Dall'Offerta alla ricezione dell'Ordine di Vendita
L’offerta inviata al cliente viene negoziata fino a raggiungere un accordo finale. Una volta ricevuto l’ordine di vendita, l’opportunità viene convertita in un contratto.

4. Order to Cash

Dall'Ordine di Vendita all'incasso della Fattura
Dall’ordine di vendita si dà seguito alla vendita del bene/servizio o all’apertura di una commessa. Con il loro delivery si procede all’emissione delle fatture monitorando che i pagamenti avvengano nel rispetto delle scadenze.

L’Information Management System integrabile con qualsiasi ERP aziendale

Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata su Document Management e CRM (Customer Relationship Management). Interzen si rivolge alla media e grande impresa – sia a livello nazionale che internazionale – proponendo la propria Suite ZenShare: Document Management e CRM (Customer Relationship Management).

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Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Strada Comunale Piana, 3 – 65129 Pescara
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Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
Codice intermediario SDI: PBV3TR8
Codice intermediario NSO: GTLWJSS6

Cloud Service Provider: Microsoft Azure.
Tipologia di servizio: Public Cloud.
Certificazioni CSP: scopri le conformità di Azure.
Localizzazione: West Europe (Netherlands).
Livelli di sicurezza: scopri Microsoft Azure.
Archiviazione: ZRS (ridondanza di zona).

Back-up e disaster recovery:
Back-up database e documenti ogni 4 ore;
 Ridondanza geografica: North Europe (Ireland);
 Data retention di 7 giorni;
Modalità Disaster Recovery: Cross Region Restore con localizzazione North Europe (Ireland)