dms landing Admin 20 Marzo 2023
ZenDMS logo

Automatizza i flussi documentali con il Document Management System in Cloud ZenDMS

DMS flussi documentali
Ideale per PMI, Grandi Aziende e Pubbliche AmministrazioniGestisci in modo efficiente i tuoi documenti, digitali e cartacei, in formato elettronico: dall’acquisizione del documento all’archiviazione digitale.

Con la sicurezza del Cloud Service Provider Microsoft Azure:

Con l’affidabilità della qualificazione ACN sulla Cybersicurezza Nazionale: 

Qualificazione ACN

ZenDMS è presente sul Cloud Marketplace ACN

ZenDMS garantisce la corretta gestione di un documento nel suo intero ciclo di vita:
dall’acquisizione alla conservazione digitale.

La Gestione Documentale di ZenDMS per processi efficaci, sicuri e monitorabili.

Riduce i tempi di ricerca dei documenti e il rischio di errori umani come la cancellazione accidentale, la duplicazione e la sovrascrittura.

Gestione dei processi documentali

I vantaggidella Gestione Documentale di ZenDMS

Organizzazione

Organizza i documenti in modo strutturato e coerente per ridurre i tempi di ricerca delle informazioni ed i rischi di perdita dei documenti

Efficienza

Archivia e condividi i documenti in modo centralizzato per un accesso rapido e semplificato

Automazione

Crea flussi di lavoro automatizzati per ridurre il rischio di errori e migliorare l’efficienza operativa

Sicurezza

Funzionalità avanzate per garantire la protezione dei dati e proteggere i dati aziendali riservati

Disaster Recovery

Riduzione del rischio di perdita o danneggiamento dei documenti e back up regolari per una rapida ripresa delle attività

Le funzionalitàdella Gestione Documentale di ZenDMS

Archivio unico

Archiviazione digitale dei documenti in un sistema strutturato di cartelle e sottocartelle per agevolarne reperimento e consultazione.

Versioning automatico

Modifica in qualsiasi momento metadati, permessi o categorie documentali. Aggiorna i contenuti dei documenti tenendo sempre traccia delle versioni precedenti

Indicizzazione e modelli documentali

Assegna un modello specifico al tuo documento in base alla tipologia con assegnazione di metadati e attributi

Ricerca documenti

Ricerca agevolmente i documenti archiviati attraverso chiavi di ricerca generiche o con un motore di ricerca avanzato

Accessibilità continua

Accedi ai tuoi documenti da qualsiasi dispositivo connesso a internet, migliorando la produttività e la capacità di risposta alle esigenze di clienti e dipendenti

Archivio unico aziendale e gestione differenziata degli accessi utente per garantire la sicurezza dei dati

Monitoraggio stato documenti

Migliora la produttività e semplifica i processi della tua azienda con il Document Management System in Cloud di ZenDMS

e in più…

Workflow documentale

per l’automazione dei processi e l’approvazione dei documenti

Integrazione

con altri sistemi via web service

Protocollo Informatico

integrato nativamente con il sistema di gestione documentale

Approfitta della nostra promozione

Scegliendo ZenDMS, se acquisti anche le altre nostre soluzioni ZenCRM e/o ZenProject, ti riserviamo uno sconto del 50% sulla seconda soluzione e del 75% sulla terza.

Label promozione
Richiedi senza impegno un appuntamento telefonico e scopri
come dare impulso alla tua azienda.

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy policy di Interzen*

Consenso al trattamento dati con finalità commerciale*
Consenso al trattamento dati con finalità marketing
Consenso al trattamento dati con finalità di profilazione

* campo obbligatorio



Ricevi una vera consulenza dal nostro team di esperti in base alle esigenze della tua azienda

Ottieni maggiori dettagli sul funzionamento della nostra piattaforma in Cloud

Dopo la consulenza, in caso di interesse, riceverai una demo della soluzione richiesta

Compila il modulo
o contattaci al numero
+39 085 4516447
Oppure, se preferisci,
mandaci una mail a:
info@interzen.it

Ti contatteremo al più presto.

INNOVA, CRESCI, EVOLVI. Migliora in ciò che fai.Le nostre storie di innovazione della Suite ZenShare
Le nostre partnership
Selezioniamo accuratamente i nostri Partner tecnologici per creare collaborazioni win-win basate su serietà, lealtà ed affidabilità al fine di generare valore aggiunto per il cliente finale
logo Microsoft Partner Semplice
Logo Toshiba
logo Grammelot
Aziende che hanno scelto la Suite ZenShare di Interzen Consulting
I nostri clienti spaziano nei settori più vari perché, grazie alla nostra professionalità e alle tecnologie che utilizziamo, siamo in grado di rispondere alle esigenze di chiunque si rivolga a noi per una collaborazione.
Le nostre certificazioni
Siamo da sempre focalizzati nell’offrire e garantire ai nostri clienti servizi di qualità certificata con altissimi standard nazionali e internazionali

ZenShare Suite, l’Information Management System integrabile con qualsiasi ERP aziendale Un’unica piattaforma in Cloud progettata per automatizzare e presidiare i processi di business in ogni ambito dell’organizzazione

Customer Relationship Management - ZenCRM

La cabina di regia delle tue performance aziendali
Gestisci con un unico strumento e senza soluzione di continuità tutte le interazioni tra azienda e cliente: dalla Lead generation all’incasso della fattura, fino al Customer Care

Document Management, Protocollo e Workflow - ZenDMS

Ottieni processi documentali più efficaci e monitorabili
Dematerializza i flussi documentali, semplifica la protocollazione e automatizza i processi approvativi attraverso funzionalità avanzate che rispondono ad ogni esigenza in ambito documentale

Project Management - ZenProject

Migliora la produttività attraverso un potenziamento continuo
La soluzione integrata che garantisce un controllo puntuale sull’andamento di progetti e commesse attraverso specifiche funzionalità

Ordini e DDT Elettronici - Zen E-Orders

Il servizio in Cloud per gestire gli Ordini e i Documenti di Trasporto (DDT) in formato elettronico
Gestisci gli ordini di enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale tramite NSO, Nodo Smistamento Ordini della Pubblica Amministrazione e rete PEPPOL, Pan-European Public Procurement On-Line

Fatturazione Elettronica - Zen E-Invoices

Il servizio in Cloud per gestire le Fatture in formato elettronico
Controlla tutte le fasi della fatturazione elettronica tramite lo SDI, Sistema di Interscambio per l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche

Innesca il circolo virtuoso delle tue performance aziendali con la Suite ZenShare di Interzen Consulting

Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata su Document Management e CRM (Customer Relationship Management). Interzen si rivolge alla media e grande impresa – sia a livello nazionale che internazionale – proponendo la propria Suite ZenShare: Document Management e CRM (Customer Relationship Management).

InterzeneQualityCertified

Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Strada Comunale Piana, 3 – 65129 Pescara
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto: www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it
C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
Codice intermediario SDI: PBV3TR8
Codice intermediario NSO: GTLWJSS6

Cloud Service Provider: Microsoft Azure.
Tipologia di servizio: Public Cloud.
Certificazioni CSP: scopri le conformità di Azure.
Localizzazione: West Europe (Netherlands).
Livelli di sicurezza: scopri Microsoft Azure.
Archiviazione: ZRS (ridondanza di zona).

Back-up e disaster recovery:
Back-up database e documenti ogni 4 ore;
 Ridondanza geografica: North Europe (Ireland);
 Data retention di 7 giorni;
Modalità Disaster Recovery: Cross Region Restore con localizzazione North Europe (Ireland)