Latest Release. CRM, gestione documentale, workflow, ordini e fatture elettroniche: tutte le novità più interessanti della release 14.5 Admin 12 Ottobre 2022

Latest Release. CRM, gestione documentale, workflow, ordini e fatture elettroniche: tutte le novità più interessanti della release 14.5

Diverse novità introdotte sull’intera Suite ZenShare in occasione dell’ultima release.

– E’ stata Introdotta una pagina Service Health, riepilogo sullo storico di tutti gli interventi alla piattaforma, sia estemporanei che pianificati.

– Per l’invio e la ricezione email, è stata introdotta una nuova libreria per autenticazione Oauth2 su Microsoft Office 365.

– Uno nuovo e più accattivante look and feel per la schermata di ‘log in’ alla Suite.

Seguono le novità introdotte sulle singole soluzioni della suite.

ZenShare Suite vuol dire sviluppo continuo di uno strumento innovativo a sostegno dei tuoi obiettivi di business.

By INTERZEN CONSULTING

ZenCRM (Customer Relationship Management)

  • In area Marketing è stata introdotta la possibilità di esportazione delle target list includendo l’elenco integrale dei campi;
  • per tracciare le email rimbalzate è presente una speciale procedura per verificare le email di ritorno ed impostare nello stato rimbalzata la lead/contatto corrispondente.
ZenDMS (Document Management System)

  • La soluzione della suite per la gestione documentale ha visto, in ambito workflow, il miglioramento nella scelta automatica degli approvatori partendo dai metadati; in ambito ‘Posta in Ingresso’ è presente una nuova funzionalità di verifica di accesso alla singola casella email/PEC direttamente nell’area Posta in ingresso.
  • E’ stata introdotta la possibilità di spostare in automatico le email inbound e di impostarne lo stato dopo la lettura.
Zen E-Orders (Gestione Ordini Elettronici)

  • Gli ordini in attesa di gestione sono stati messi in evidenza e resi immediatamente accessibili dalla home page grazie all’introduzione di una icona specifica.
  • E’ stata revisionata la procedura di classificazione del canale di origine degli ordini elettronici ricevuti.
Zen E-Invoices (Gestione Fatture Elettroniche)

  • La release 14.5 ha messo a punto nell’ambito della  gestione delle autofatture, l’adeguamento alla nuova normativa in merito alle regole di trasmissione dei dati delle operazioni transfrontaliere (c.d. “esterometro”), introdotte dalla legge di bilancio 2021 a decorrere dal 1° luglio 2022
  • È stato poi attuato l’adeguamento del tracciato di conservazione dei metadati come da normativa di Gennaio 2022.

 

Desideri approfondire più nel dettaglio tutte le ultime novità della Suite ZenShare? Puoi visitare il nostro sito alla sezione dedicata alle Latest Release.

 

SEI INTERESSATO A ZENSHARE SUITE?

Ti aiuteremo a scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.