Gestione Target List

Gestione Target List

Aumenta l’engagement dei tuoi destinatari

La profilazione delle anagrafiche, clienti e potenziali clienti, è un’attività di base che va seguita con attenzione e regolarità, e che ha lo scopo di realizzare target lists segmentate in base a specifiche caratteristiche.

ZenCRM consente di identificare, classificare e profilare lead e contatti al fine di ottenere una comunicazione mirata e coinvolgente delle campagne di email marketing.

ZenCRM offre la vista-elenco di tutte le target list, consentendo anche di accedere al dettaglio della singola target list e di modificarla in base alle diverse esigenze.

L’accesso a una singola target list permette di visualizzare l’elenco dei lead/contatti che la compongono e, per ogni lead/contatto, visualizzare le campagne marketing già effettuate (nome campagna, nome target list, data e ora di invio).

È possibile poi modificare la target list accedendo allo strumento di selezione di lead/contatti:

per la selezione di lead, lo strumento consente di filtrare in base a tutti i campi presenti nella scheda anagrafica delle lead;

per la selezione di contatti, lo strumento consente di filtrare inizialmente per azienda  e successivamente per;

se la campagna marketing utilizza contemporaneamente target list contenenti lead e target list contenenti contatti, è possibile accedere alternativamente sia allo strumento di selezione di lead che di contatti.

 

E’ possibile anche creare target list automatiche, in cui lead e contatti creati successivamente alla target list, possono essere aggiunti automaticamente da ZenCRM laddove soddisfino i criteri impostati per la target list.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Contattaci