Marketing Automatico

Marketing Automatico

La semplice acquisizione di nuove lead non è sufficiente a far crescere un’azienda.

La maggior parte, dei nuovi nominativi che vengono solitamente acquisiti mediante le normali campagne di acquisizione, spesso non sono ancora pronti ad essere approcciati direttamente da un commerciale, si trovano ancora in una fase preliminare e di studio: quella fase in cui preferiscono valutare con attenzione il tipo di beni e servizi offerti dalla vostra azienda prima di prendere una decisione.

E’ proprio in questa fase che la qualità e la quantità di contenuti e informazioni diventa di cruciale importanza per generare in loro un certo livello di coinvolgimento e predisporli così all’acquisto.
Più sarete in grado di interessarli e incuriosirli e più verrete percepiti come un interlocutore professionale, affidabile e qualificato, gettando le basi per una nuova opportunità di vendita.

Un sistema di marketing automatico, adeguatamente strutturato è in grado di fare questo.

ZenCRM oltre a disporre di un modulo standard per la pianificazione e l’invio di campagne email, mette a disposizione dei suoi utenti un sistema molto avanzato per l’acquisizione di nuovi clienti potenziali in modo automatico.

E’ possibile monitorare e analizzare in tempo reale le informazioni riguardanti l’effetto che i vostri contenuti hanno prodotto sui destinatari, mettendovi nella condizione di avere un quadro sempre chiaro della redditività delle vostre campagne e della direzione da dare ai vostri investimenti.

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