ZenCRM - Area Sales












Sales Force Automation: gestione avanzata della Pipeline di vendita























Un’efficace gestione del processo di vendita genera una consistente crescita del business. Le aziende che gestiscono in modo adeguato tale processo, e mettono i venditori  in condizione di essere più efficienti, assistono ad un incremento di fatturato pari al 28%. (Fonte: Harvard Business Review , 2015)










ZenCRM è lo strumento che ti permette di ottenere:

1. una gestione efficiente delle opportunità;

2. migliori prestazioni della forza vendite;

3. una più ampia collaborazione tra i dipendenti;

4. relazioni più solide e soddisfacenti con i clienti;

5. una visione strategica sul futuro della tua azienda.











Un unico strumento per gestire le vendite e incrementare produttività e fatturato.















Gestione delle Opportunità

Metti a segno le tue trattative di vendita, gestendo e tracciando le relazioni con contatti e clienti.

CPQ e Gestione preventivi

Preventivi accurati e centralizzati, attraverso un processo di configurazione e quotazione automatica (CPQ).

Gestione dei ricavi ricorrenti

Migliora la redditività della tua azienda, sfruttando le opportunità maturate sui clienti ricorrenti.

Gestione della campionatura

Rafforza la propensione all’acquisto dei tuoi clienti, ottimizzando la gestione dei campioni.

Agenda

Aumenta la produttività dei tuoi venditori, facilitando la pianificazione delle loro attività quotidiane.

Geolocalizzazione

Migliora l’efficienza e la mobilità sul territorio dei tuoi commerciali con la geolocalizzazione dei contatti.

Report visita

Ottieni una visione strategica sulle attività commerciali future, raccogliendo informazioni dai tuoi clienti.

Asset Inventory

Anticipa le esigenze e i bisogni dei clienti attraverso l’analisi quantitativa e qualitativa dei loro asset.

Proposte economiche

Genera in automatico documenti di offerta precisi e focalizzati in base a ciascuna situazione di vendita.

Dashboard

Monitora l’intera area vendite e accedi, rapidamente e in maniera centralizzata, al core aziendale.

Analisi della concorrenza

Annulla il vantaggio competitivo della concorrenza, gestendo strategicamente le informazioni sui competitors.

Sei interessato alla Suite ZenShare?























Riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.





















Contattaci