ZenCRM - Area Sales

Sales Force Automation

Esiste una diretta correlazione tra un’efficace gestione del processo di vendita e una consistente crescita del business. Le aziende che gestiscono in modo chiaro tale processo, addestrando opportunamente i propri venditori e mettendoli in condizione di essere più efficienti, hanno assistito ad un incremento di fatturato pari al 28%. Fonte: Harvard Business Review , 2015
Sales Force Automation (SFA), si riferisce all’insieme di tecnologie e funzionalità che consentono di ottimizzare il processo di vendita attraverso: una migliore comunicazione tra venditore e i suoi responsabili; una più accurata assistenza alla rete vendite nella pianificazione o nella promozione di un determinato prodotto; il supporto nella generazione dei documenti di offerta; la riduzione della possibilità d’errore umano; una maggiore sincronia tra i vari organi o reparti di un’azienda; funzionalità di analisi e reportistica su risultati e trend di vendita. ZenCRM consente una gestione efficiente ed efficace delle opportunità, un maggiore controllo sulla produttività della tua forza vendite, un’analisi accurata, semplice e puntuale dei dati di performance, una gestione più snella e trasparente delle funzioni amministrative (gestione ordini, contratti e fatture) risultati migliori nella gestione delle partnership di vendita. La gestione della vostra Pipeline di vendita fornisce una visione complessiva e ordinata di tutte le opportunità, in tutte le loro fasi e lungo tutto il processo di vendita.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.
Contattaci