Agenda

L’agenda, base per l’efficacia dei processi di vendita.

Tra gli obiettivi di un CRM c’è quello di favorire l’efficienza degli addetti alla vendita, di renderli più produttivi facilitandoli nelle loro attività quotidiane come ad esempio l’invio di e-mail, telefonate, pianificazione dei meeting, attività di gestione. L’agenda di ZenCRM  consente una visualizzazione pratica e rapida di tutti i task previsti in agenda. Ciascun task è contraddistinto da un colore diverso e da un breve riepilogo dei dettagli relativi all’impegno. ZenCRM è responsive su dispositivi mobili e dispone di una serie di strumenti di integrazione con dispositivi mobile, questo ne accresce sensibilmente la funzionalità in particolar modo per tutte quelle figure aziendali che si trovano di frequente ad operare fuori sede.
Agenda
Appuntamenti in agenda

SINCRONIZZAZIONE AGENDA E CONTATTI

L’integrazione di alcune funzionalità CRM con i supporti mobile è fondamentale per coadiuvare gli addetti alla vendita ad una maggiore efficienza e produttività. In quest’ottica è possibile gestire la vostra agenda di impegni e sincronizzare i vostri contatti di Zen CRM direttamente con i vostri dispositivi mobile. Non solo, Zen CRM ha pensato anche all’esigenza di sincronizzare gli impegni in agenda con il calendario di Microsoft Outlook, basteranno pochi passaggi per avere i vostri impegni in agenda sempre visibili nel calendario dedicato di Outloook.
In questo video vi mostrerò come riuscire a gestire tutti gli impegni in agenda e come visualizzare i contatti presenti in ZenCRM tranquillamente dal vostro device mobile. Basteranno pochi semplici passi.

SCHEDULAZIONE DELLE RISORSE AZIENDALI

Consente la gestione coordinata delle risorse aziendali fruibili dagli utenti. Le risorse possono essere identificate come infrastrutture aziendali (es: sale riunioni, sale conferenze, etc…) o beni aziendali (es: autoveicoli, videoproitettori, dispositivi per la videoconferenza). In tempo reale si ha la possibilità di visualizzare le prenotazioni personali effettuate, quelle totali effettuate per data e per risorsa. Si può essere notificati via email di un’avvenuta prenotazione. La gestione delle risorse è integrata all’interno dell’agenda condivisa per consentire una schedulazione degli eventi e relativo utilizzo di risorse interne.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.
Contattaci