Analisi dei competitors

Analisi dei competitors: conosci meglio i tuoi concorrenti

analisi competitor

L’analisi del contesto concorrenziale rientra tra i fattori che permettono di pianificare efficacemente le strategie di marketing, di comunicare in modo più efficace e definire in modo più preciso il posizionamento sul mercato di un’azienda nonché di intercettare in anticipo eventuali azioni strategiche dei competitor.

La funzionalità Competitors di ZenCRM consente di raccogliere, organizzare e gestire strategicamente le informazioni sui nostri competitor, in modo da aiutarci ad annullare i vantaggi competitivi della concorrenza sfruttando al massimo eventuali aree di vulnerabilità e combattere quindi ad armi pari la nostra ‘battaglia’ di mercato.

Scoprirai in questo video un sistema intelligente in grado di elaborare la rilevanza occupata dai tuoi competitors su clienti e prospect.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Contattaci