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Dashboard: analisi e reportistica sulle vendite

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Per il management aziendale, i responsabili commerciali e l’area amministrativa, avere a disposizione un sistema di analisi e reportistica per monitorare l’intera area vendite significa poter accedere, rapidamente e in maniera centralizzata, al core aziendale.

 

ZenCRM con il suo sistema di dashboard offre grafici interattivi con viste dinamiche sui fattori che determinano l’andamento complessivo dell’azienda:offerte in essere, contrattualizzazioni, fatturato lordo, netto e molto altro.
Scoprilo in questo video:

DASHBOARD PER LA GESTIONE DEI PRODOTTI

La forza vendite così come i responsabili e gli operatori del marketing hanno a disposizione con ZenCRM un vero centro di elaborazione dati in grado di fornire informazioni utili sull’andamento delle opportunità e delle vendite riguardanti ciascun prodotto:

· totale mensile opportunità generate ed associate al prodotto
· totale mensile contratti firmati ed associati al prodotto
· totale ordinato, spedito, fatturato associato al prodotto
· in alternativa, il totale mensile di Booking (previsionale di fatturato), billed (fatturato).

ZenCRM è in grado di recepire dal gestionale tutti i dati relativi alle vendite effettuate sui prodotti a catalogo e di tradurre tutte le informazioni in grafici chiari, aggiornati e interattivi.
Questo fa sì che il catalogo non rappresenti più uno strumento ‘statico’, ‘passivo’, destinato alla mera consultazione, ma si trasformi in qualcosa di molto più importante e strategico, uno strumento dinamico e di analisi a supporto di tutte le funzioni aziendali.

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