Gestione Fatture

Razionalizza la gestione fatture

ZenCRM consente di associare le fatture ai contratti: è possibile definire tranche di fatturazione (acconto, stato di avanzamento lavori, saldo) per le quali ZenCRM prevede informazioni esterne quali il numero di fattura e l’eventuale stato di insoluto.
Il sistema gestisce tutte le fatture emesse con le informazioni correlate (tranche di fatturazione, valuta, importo, percentuale della tranche sul totale, data di fatturazione, costi esterni, numero progressivo della fattura, banca d’appoggio, stato della fattura, data di pagamento, link al documento digitale archiviato).
Gli utenti hanno la possibilità di ricercare le fatture da emettere, emesse e scadute.

Inoltre, la Suite ZenShare Cloud prevede l’integrazione di ZenCRM con il servizio di fatturazione elettronica, ZenShare Cloud FE.

Elenco fatture
Tranches di fatturazione
Fatture scadute

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Contattaci