Gestione Catalogo Prodotti

Lavora sui prodotti a catalogo direttamente da ZenCRM

ZenCRM mette a disposizione del marketing e degli addetti alle vendite il Modulo Gestione Prodotti, ovvero la possibilità di visualizzare, ricercare, lavorare sui prodotti a catalogo e, in particolare, un sistema di filtri di ricerca (per codice articolo, descrizione articolo, mandante) per un accesso rapido ai prodotti desiderati:

dati anagrafici di base del prodotto, quali nome, codice, prezzo di vendita, costo di acquisto, disponibilità prodotto;

tab delle opportunità associate a quel prodotto specifico;

tab contenente i contratti associati al prodotto.

Non solo, il catalogo prodotti di ZenCRM è in grado di recepire dal gestionale tutti i dati relativi alle vendite effettuate sui prodotti e di tradurli automaticamente in un avanzato sistema di dashboard chiare e costantemente aggiornate.

Questo fa sì che il catalogo non rappresenti più uno strumento ‘statico’, ‘passivo’, destinato alla mera consultazione, ma si trasformi in qualcosa di molto più importante e strategico, uno strumento dinamico e di analisi a supporto di tutte le funzioni aziendali.


In questo video ti offriamo una breve e chiara panoramica sul funzionamento e sulle caratteristiche principali del catalogo prodotti.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Contattaci