Report visita

Gestisci facilmente i report visita dei tuoi commerciali

Il personale commerciale non serve solo a concludere contratti, ma, se ben gestito e ben organizzato, può trasformarsi in un punto di raccolta prezioso di tutte le informazioni provenienti dai clienti.
E’ fondamentale verificare il livello di soddisfazione del cliente, raccogliere costruttivamente le critiche, le annotazioni, le lamentele e tutte le idee che possono contribuire al miglioramento dei beni e dei servizi offerti.
Per questo Zen CRM ha messo a punto uno strumento specifico in grado di:

1. generare un flusso continuo di informazioni sui clienti;
2. valutare la frequenza e soprattutto la qualità delle visite effettuate presso di essi;
3. indirizzare e coordinare meglio l’attività dei commerciali, favorendo così una maggiore identificazione con gli obiettivi aziendali.

Zen CRM consente di gestire facilmente i report visite, che saranno così anche a disposizione dei nuovi commerciali godendo del vantaggio competitivo offerto dallo storico dei vecchi report visita.

In relazione a ciascun contatto/cliente e ciascun azienda potrete disporre di report dettagliati su quanto scaturito da uno o più incontri, avendo così a disposizione una vera banca di dati che si rivelerà di grande importanza nella definizione della attività e delle strategie commerciali future.