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CRM - Area Sales

vendite

Esiste una diretta correlazione tra un’ efficace gestione del processo di vendita e una consistente crescita del business. Le aziende che gestiscono in modo chiaro tale processo, addestrando opportunamente i propri venditori e mettendoli in condizione di essere più efficienti, hanno assistito ad un incremento di fatturato pari al 28%.

Fonte: Harvard Business Review , 2015
Sales Force Automation (SFA), si riferisce all’insieme di tecnologie e funzionalità che consentono di ottimizzare il processo di vendita attraverso:

  • una migliore comunicazione tra venditore e i suoi responsabili;

  • una più accurata assistenza alla rete vendite nella pianificazione o nella promozione di un determinato prodotto;

  • il supporto nella generazione dei documenti di offerta;

  • la riduzione della possibilità d'errore umano;

  • una maggiore sincronia tra i vari organi o reparti di un'azienda;

  • funzionalità di analisi e reportistica su risultati e trend di vendita;



La gestione della vostra Pipeline di vendita fornisce una visione complessiva e ordinata di tutte le opportunità, in tutte le loro fasi e lungo tutto il processo di vendita.

Opportunity management

  • Gestione delle opportunità
  • Gestione dei ricavi ricorrenti
  • Gestione della campionatura

Produttività della Forza vendite

  • Agenda
  • Geolocalizzazione contatti
  • Report Visita
  • CPQ
  • Asset Inventory
  • Generazione di una proposta economica

Analisi e Reportistica

  • Dashboard
  • Analisi della concorrenza

Area Amministrativa

  • Gestione ordini e contratti
  • Gestione Fatture

Sales Relationship Management

  • Gestione delle partnership di vendita (PRM)

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L’impresa sviluppa soluzioni di e-business per la media e grande impresa italiana, operando anche a livello internazionale.

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