ZenCRM ci ha permesso di organizzare al meglio il nostro database clienti con un netto miglioramento delle attività marketing. La possibilità di avere in un unico archivio tutta la documentazione ha migliorato e facilitato le nostre procedure interne.»

Daniela Chichota - Managing Director DevOnD S.r.l.
Da quali esigenze aziendali siete partiti per adottare una piattaforma di CRM?
Siamo partiti dall’esigenza di dover riordinare il nostro database clienti ormai obsoleto.

Vi siete prefissi degli obiettivi in particolare?
L’obiettivo principale è quello di implementare le nostre strategie e attività di marketing.

Ci sono processi aziendali che hanno tratto beneficio da ZenCRM?
Avere tutti i documenti in un solo archivio ha ordinato e migliorato i processi organizzativi. La possibilità di estrapolare direttamente i dati con relative rappresentazioni grafiche ha facilitato le attività di monitoraggio e analisi.

Potresti dirci quali punti di forza avete trovato nella soluzione di Interzen?
Si tratta di uno strumento facile, chiaro, adatto anche all’utilizzo dei meno esperti, molto user-friendly. La possibilità di avere tutti i dati e tutti i documenti insieme è sicuramente il punto di forza.

Cosa suggerireste di migliorare in ZenCRM?
Si potrebbe migliorare l’area amministrativa con la possibilità di emettere le fatture, per esempio.
Daniela Chichota
Profilo aziendale
Affianchiamo le aziende nel delicato processo di evoluzione delle persone e della cultura aziendale attraverso attività personalizzate di formazione, consulenza e sviluppo.
Crediamo profondamente che la formazione, la comunicazione e lo sviluppo rappresentino una opportunità per lo sviluppo delle risorse umane.