Correlazione dei documenti

Stabilisci correlazioni automatiche tra i documenti

Modulo Correlazione Documenti

Questo modulo consente di stabilire delle correlazioni automatiche tra i documenti sulla base del modello documentale, di metadati comuni o di altre condizioni.

La correlazione serve a ricostruire il legame tra i documenti nel tempo: in particolare, è utile per riconciliare i documenti ordine-bolla-fattura durante l’intero ciclo ordine-pagamento.

 

Modulo Spool PDF/ASCII recognition

Questo modulo risulta particolarmente utile nei casi di automazione del ciclo attivo di fatturazione e di trasferimento/acquisizione di dati per l’integrazione del DMS con l’ERP aziendale, al fine di una più veloce ed automatica indicizzazione dei documenti archiviati.

Consiste nell’acquisizione, il riconoscimento e l’indicizzazione di flussi batch provenienti da sistemi gestionali/ERP. Gestisce i formati ASCII, TXT e PDF sia nel caso di documenti singoli che multipli:

acquisizione massiva file

separazione dei documenti nello stesso file

estrazione dei metadati

creazione file CSV con i metadati

importazione file CSV e relativi documenti in ZenShare

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Contattaci