Importazione automatica documenti

Importazione automatica di documenti e metadati.

Il modulo consente di importare in ZenShare flussi documentali provenienti da sistemi esterni in maniera automatizzata (modalità “batch”), utile per lo scambio automatico di documenti e metadati tra sistemi diversi.
Ciò consente, ad esempio, di importare in ZenShare documenti quali fatture attive e documenti di trasporto.
Attraverso batch input predefiniti (accesso via FTP/SFTP/SCP/NET SHARE), i sistemi esterni depositano i singoli documenti accompagnati da un file descrittore (CSV/XML) che ne riepiloga i metadati associati ed il nome file.
Da qui, il modulo passa i documenti a ZenShare dove vengono archiviati e classificati con procedure di foldering automatico e preclassificazione. Successivamente, si possono avviare automaticamente processi di work-flow (approvazione del documento) oppure di invio in conservazione digitale (dematerializzazione fiscale).
Tutte le operazioni sono configurabili dall’amministratore di ZenShare all’interno del pannello di configurazione della piattaforma.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.
Contattaci