Flusso in uscita


Flusso in uscita





La protocollazione dei documenti, cartacei e digitali in uscita è del tutto simile a quello previsto dal flusso in entrata ad eccezione di alcune caratteristiche e features peculiari che vi segnaliamo di seguito:




Registrazione





Direttamente dalla biblioteca di ZenShare, il documento può essere protocollato e spedito via email, PEC, o via posta prioritaria/raccomandata con ricevuta di ritorno (è in corso il processo di integrazione con Poste italiane). In alternativa, si può prelevare il documento dal proprio pc locale e procedere alla registrazione.




Funzione rispondi e protocolla


In caso si voglia o si debba rispondere (associando contestualmente un protocollo) a una email o pec è possibile ricorrere alla Funzione rispondi e protocolla.

In pochissimi clic ZenShare è in grado di:
– protocollare la nostra email/PEC di risposta, che verrà correlata automaticamente dal sistema alla email/PEC, ricevuta in entrata;
– inserire e formattare comodamente il contenuto dell’email da inviare.


Classificazione e fascicolazione





In fase di classificazione, se il documento è già archiviato in ZenShare viene precaricata la classificazione/fascicolazione di provenienza; in caso contrario, si procede a classificarlo e fascicolarlo contestualmente alla protocollazione.




Spedizione del documento





Il documento può essere spedito via email o via PEC.



Sei interessato alla Suite ZenShare?




Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.



Contattaci