Edizioni di ZenCRM

ZenCRM è uno strumento di business concepito in forma modulare non solo per favorire l'efficienza della vostra impresa, ma anche per rispondere alle nuove esigenze di un'azienda che cresce nel tempo.

Scegliere ZenCRM significa, in altre parole, avere l'opportunità di procedere per gradi, partendo ad esempio dalle funzionalità della STANDARD EDITION e procedere poi successivamente, e di pari passo con i vostri obiettivi di business, all'aggiunta di funzionalità nuove o più avanzate come quelle previste dalle Edizioni Pro, Advanced e Enterprise.

ZenCRM Standard Edition

Small
Questa edizione di ZenCRM è dotata di tutte le funzionalità per una gestione efficiente del processo commerciale e la riduzione dei costi derivanti dall'automatizzazione di attività che, diversamente, verrebbero svolte manualmente con un inevitabile spreco di tempo e risorse.

La Standard Edition prevede tutti gli strumenti per una gestione efficace di tutte le informazioni relative a ciascun contatto o azienda, gli impegni in agenda, le email in entrata, i feedback scaturiti da ciascun contatto, la natura e l’entità delle opportunità di vendita generate nell’arco di tempo su ciascuna lead e per ciascuna categoria di prodotto, e, infine, le funzionalità dedicate all’area amministrativa che consentono la gestione dei contratti e delle fatture con possibilità di inserimento di tranches di fatturazione e possibilità di monitoraggio delle fatture in scadenza e di quelle già scadute.

In questa edizione di ZenCRM è inoltre incluso un sistema di dashboad per la visualizzazione in tempo reale e in forma di grafico per l’analisi dei dati relativi agli obiettivi e ai risultati ottenuti dalla forza vendite.



ZenCRM Pro Edition

Pro
La Pro Edition di ZenCRM integra all’Edizione Standard una serie di funzionalità pensate per lo svolgimento delle attività di sviluppo del business nell’ottica di incrementare il fatturato, aumentare la quota di mercato, migliorare la redditività.

Sarà possibile creare campagne marketing standard o avvalersi del più evoluto strumento di marketing automatico, per acquisire nuovi clienti.
L’acquisizione di nuove lead diventa più semplice con le funzionalità web-to-lead form, per creare rapidamente form di registrazione on line, visite web, per avere sempre sott’occhio quali e quanti visitatori sono interessati ai vostri prodotti e ai servizi e lead score, per individuare quali lead sono più propense all’acquisto.
Una migliore e più completa organizzazione delle informazioni sarà facilitata dalle funzionalità di geolocalizzazione, gestione del catalogo e del listino prezzi.
Le funzionalità di gestione della campionatura, asset inventory e gestione competitor, consentiranno l’ottimizzazione delle vostre risorse, semplificheranno le attività della vostra forza vendite e offriranno importanti spunti per una visione strategica del vostro business.


ZenCRM Advanced Edition

Advanced
Pensata per realtà aziendali pronte per una gestione avanzata del processo post vendita attraverso attività di Customer Care.
In questa edizione, a tutte le funzionalità già contemplate dalle Edizioni Standard e Pro, si aggiungono le funzionalità del modulo Case Management (Gestione Casi ) e Trouble Ticketing ( integrazione con OTRS).

ZenCRM Enterprise Edition

Enterprise
E' l’edizione più completa di ZenCRM: ideale per aziende con esigenze più specifiche che richiedono particolariintegrazioni con i loro sistemi per l’importazione dei dati sul credito, sul fatturato, la gestione della valuta e tutte quelle personalizzazioni necessarie affinché ZenCRM risponda pienamente alle loro esigenze più specifiche.

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