Edizioni di ZenShare

ZenShare è stato concepito per rispondere alle aspettative delle diverse realtà aziendali: si tratti di piccole, medie o grandi imprese con specifiche esigenze di integrazione e personalizzazione, ZenShare offre la possibilità di scegliere tra Protocol, Workflow, Full o Enterprise Edition.

Le 4 edizioni di ZenShare sono configurate avendo tutte come base la gestione documentale (il modulo fondamentale della piattaforma) a cui è integrato di volta in volta il modulo specifico che risponde all’esigenza aziendale (Protocollo Informatico, Workflow Approvativo).

Prima di scegliere in modo definitivo, ti offriamo la possibilità di provare gratuitamente ZenShare per 30 giorni (versione Try&Buy); potrai verificarne personalmente la facilità di utilizzo, usufruire di assistenza guidata al primo utilizzo e avrai a disposizione facili video tutorial di supporto e approfondimento, per rendere ancora più semplice l’approccio alla nostra soluzione.

ZenShare PROTOCOL EDITION

protocol
ZenShare Protocol Edition è il sistema di gestione documentale specifico per la gestione dei flussi di documenti in entrata ed in uscita: questa edizione di ZenShare consente infatti ad aziende ed enti pubblici di tracciare, lavorare ed archiviare i documenti.

ZenShare Protocol Edition prevede il modulo del protocollo informatico, al quale si lega lo smistamento dei documenti, utilissimo per assegnare la presa in carico degli stessi nell’ambito della propria organizzazione.

Nella ZenShare Protocol Edition sono presenti anche l’archivio documentale e la gestione dei fascicoli. Completano l’edizione le funzionalità portal, l’agenda condivisa, la rubrica, sondaggi e bacheca.

E’ possibile passare alle edizioni successive, facendo richiesta di una licenza di upgrade.

ZenShare WORKFLOW EDITION

workflow




ZenShare Workflow Edition è il sistema di gestione documentale per la gestione dei processi di workflow approvativo: con questa piattaforma aziende ed enti pubblici hanno la possibilità di automatizzare i processi di approvazione dei documenti, con benefici sui tempi di evasione e sul controllo di ogni passaggio intermedio.

Al modulo di workflow documentale si affianca il designer grafico, prezioso strumento per la costruzione dei processi di approvazione in modo visuale, rapido ed estremamente intuitivo.

Nella ZenShare Workflow Edition, come già per la protocol Edition, sono presenti l’archivio documentale, la gestione dei fascicoli, funzionalità portal, agenda condivisa, rubrica, sondaggi e bacheca.

E’ possibile passare alle edizioni successive, facendo richiesta di una licenza di upgrade.

ZenShare FULL EDITION

Full
ZenShare Full Edition è il sistema di gestione documentale completo, integrato con protocollo informatico e workflow approvativo: imprese private ed organizzazioni pubbliche riescono così a gestire l’intero ciclo di vita di un documento, (protocollazione, lavorazione, approvazione, condivisione, archiviazione) utilizzando un unico strumento di lavoro.

ZenShare Full Edition include il modulo del protocollo informatico comprensivo dello smistamento documenti (tracciamento ed assegnazione documenti), il modulo del workflow documentale con il designer grafico (approvazione documenti e costruzione processi approvativi).

Anche nella ZenShare Full Edition sono presenti l’archivio documentale, la gestione dei fascicoli, funzionalità portal, agenda condivisa, rubrica, sondaggi e bacheca.

E’ possibile passare alle edizioni successive, facendo richiesta di una licenza di upgrade.

ZenShare ENTERPRISE EDITION

Enterprise
ZenShare Enterprise Edition è il sistema di gestione documentale completo per aziende con esigenze di integrazione dei sistemi, che hanno l’obiettivo di scambiare dati e documenti tra i diversi sistemi informatici in uso al loro interno; questa edizione di ZenShare comprende tutte le funzionalità previste nella Full Edition.

Alle funzionalità della FULL EDITION si aggiungono varie integrazioni con:
  • email import;
  • PDF-ASCII spool recognition;
  • monitoraggio processi (dashboard).

ZenShare Multiazienda

Multiazienda
L'Edizione Multiazienda della piattaforma è pensata per i gruppi di società e per chi eroga servizi in modalità “service” ai clienti finali.

Essa include tutte le componenti ECM, DMS e ADMIN e la possibilità di effettuare la conservazione digitale dei documenti, come la versione Enterprise.

Ogni nuova azienda viene abilitata come istanza a se stante su un’unica installazione della piattaforma: le principali operazioni relative alla biblioteca quali la creazione di cartelle, le regole e i permessi di visualizzazione sui documenti, la creazione di modelli documentali e i processi di workflow sono configurabili per singola azienda e gestibili in maniera separata, così come la creazione di repository fisici dedicati su file system.

ZenShare Cloud FEPA

Multiazienda

ZenShare Suite mette a disposizione di Singole Società, Gruppi di società, Commercialisti, Associazioni di categoria, Liberi professionisti, un servizio per gestire la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione.

ZenShare Cloud FEPA è un servizio ALL INCLUSIVE e prevede:
  • la generazione della fattura in formato XML;
  • l’apposizione della firma digitale;
  • l’invio al Sistema di Interscambio;
  • la conservazione digitale;
  • una dashboard sul numero e sullo stato di tutte le fatture emesse.
Il sistema è inoltre aggiornato all’ultima versione per la gestione dello split-payment.

Alla la prima attivazione è previsto un servizio di supporto e customer care tramite servizio di trouble-ticketing.

Servizio di Conservazione digitale

Per tutte le Edizioni di ZenShare è prevista, richiedendo una quotazione, la possibilità di ottenere un servizio di conservazione digitale inclusivo di:
  • Firma digitale;
  • Marca temporale;
  • Delegato della conservazione;
  • Sistema di controllo e verifica su doppioni e salti nella numerazione;
  • Conservazione dei documenti a norma di legge in base al volume documentale.

Vuoi maggiori informazioni sulle funzionalità e le caratteristiche di ZenShare Suite?

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