Integrazione con sistemi terzi

ZenShare Cloud Fatturazione Elettronica: integrazione con sistemi terzi

integrazione con sistemi terzi

A CHI SI RIVOLGE

Società produttrici di gestionali (contabilità/ERP)

Società produttrici di sistemi di gestione documentale

PERCHÈ CONVIENE

È interamente Web based.

Nessun software da installare, è sufficiente un web browser.

Ha un’interfaccia semplice e intuitiva.

La compilazione della fattura richiede pochissimo tempo.

Le fatture vengono accuratamente controllate e validate dal sistema prima di effettuare l’invio effettivo al Servizio di Interscambio.

Hai un supporto per la prima attivazione e avrai a disposizione un servizio di customer care tramite ticketing.


FATTURAZIONE ELETTRONICA ATTIVA

ZenShare espone dei web services attraverso i quali è possibile:

ricevere le fatture attive in formato xml (ZenShare si preoccuperà dell’apposizione della firma digitale e dell’invio al SDI)

monitorare e conservare le risposte del SDI

tracciare lo stato della fattura elettronica rispetto al SDI

inviare notifiche all’emittente del fattura per comunicare cambiamenti nello stato delle fatture

inviare in conservazione

FATTURAZIONE ELETTRONICA PASSIVA

ZenShare espone dei web services attraverso i quali è possibile:

ricevere le fatture elettroniche passive e metterle a disposizione dell’azienda destinataria

formattare in pdf le fatture

inviare le risposte di accettazione al SDI

monitorare le tempistiche (15 giorni)

specificare la data di registrazione e il protocollo iva per le fatture accettate  inviare in conservazione

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Contattaci