Integrazione con sistemi terzi

ZenShare Cloud Fatturazione Elettronica: integrazione con sistemi terzi

integrazione con sistemi terzi

A CHI SI RIVOLGE

Società produttrici di gestionali (contabilità/ERP) Società produttrici di sistemi di gestione documentale

PERCHÈ CONVIENE

È interamente Web based. Nessun software da installare, è sufficiente un web browser. Ha un’interfaccia semplice e intuitiva. La compilazione della fattura richiede pochissimo tempo. Le fatture vengono accuratamente controllate e validate dal sistema prima di effettuare l’invio effettivo al Servizio di Interscambio. Hai un supporto per la prima attivazione e avrai a disposizione un servizio di customer care tramite ticketing.

FATTURAZIONE ELETTRONICA ATTIVA ZenShare espone dei web services attraverso i quali è possibile: ricevere le fatture attive in formato xml (ZenShare si preoccuperà dell’apposizione della firma digitale e dell’invio al SDI) monitorare e conservare le risposte del SDI tracciare lo stato della fattura elettronica rispetto al SDI inviare notifiche all’emittente del fattura per comunicare cambiamenti nello stato delle fatture inviare in conservazione
FATTURAZIONE ELETTRONICA PASSIVA ZenShare espone dei web services attraverso i quali è possibile: ricevere le fatture elettroniche passive e metterle a disposizione dell’azienda destinataria formattare in pdf le fatture inviare le risposte di accettazione al SDI monitorare le tempistiche (15 giorni) specificare la data di registrazione e il protocollo iva per le fatture accettate  inviare in conservazione

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.
Contattaci