Slide background

IL SECONDO VIDEO: SCOPRI L'AREA VENDITE

L'area vendite è strategica per ogni azienda. Quest'area è comporta da 3 sezioni, l'area aziende, l'area contatti e l'area strategicamente più importante: le opportunità commerciali!
Del modulo Vendite, l'area più importate è la gestione quella delle opportunità. Diventa strategico tenere traccia di tutte le trattative di vendita che i vari agenti portano avanti.

Oltre a gestire l'anagrafica delle aziende e l'anagrafica dei contatti (che solitamente viene fatto con fogli Excel), ZenCRM consente di gestire tutte le trattative di vendita, i documenti di offerte e attività pianificate su di essi.


Ti riepilogo brevemente com'è articolato ZenCRM:


Home opertiva: il cuore di ZenCRM, dove hai le sole cosa da fare oggi, dove ti suggerisce come contattare i clienti.

Area Vendite: Dove gestire le anagrafiche Contatti e clienti, dove ottenere le vere informazioni su di essi e dove gestire il processo delle Opportunità di vendita.

Area amministrazione: Monitorare tutti i contratti chiusi, le fatture da emettere, le fatture scadute non è mai stato così facile.

Area Dashboard: a colpo d'occhio riesci a monitorare la tua forza vendita, il fatturato, il forecast e fare anche l'analisi ABC di Pareto del tuo fatturato.

Area marketing: Gestire le Leads e le campagne di marketing diventano lo strumento fondamentale per trovare nuovi Clienti.





Per avere informazioni di dettaglio sull'offerta e sul ZenCRM, ti invitiamo a lasciare i tuoi riferimenti. Questo è l'unico modo affinchè lo staff di Interzen possa darti tutte (o quasi) le risposte relative al CRM.

Registrati per ottenere maggiori informazioni

Scegli di far crescere la tua azienda, scegli ZenCRM

Preferisci contattarci telefonicamente?

telefono

I Clienti

Probabilmente non bastano le parole che abbiamo scritto, ma vuoi qualche referenza sui Clienti. Scorrendo con le frecce destra e sinistra puoi vedere i nostri principali Clienti che hanno adottato la piattaforma ZenShare.
Clienti face