AUMENTARE FATTURATO, CLIENTI E CONTATTI. L'OBIETTIVO DI ZENCRM

Oggi c'è un grande problema in azienda: il tempo non basta e le cose da fare sono sempre di più.
Ma il vero problema è che tra le mille cose da fare non riusciamo più a seguire i clienti come vorremmo, quindi significa che stiamo perdendo opportunità di vendita, traducendosi in perdita di fatturato.

La soluzione a questo problema c'è e noi di Interzen Consulting l'abbiamo chiamata ZenCRM. L'unica piattaforma di CRM italiana che ti aiuta a lavorare, ti aiuta a vendere e principalmente ti ricorda cosa fare.




Ti spiego meglio con qualche esempio concreto:

Preferisci un crm che ti obbliga a fare le cose, oppure che ti suggerisca le azioni da fare?

Vorresti un crm che ti spinge all'azione quando nasce una nuova trattativa di vendita?

Un crm che ti ricorda di richiamare quel cliente?

Un crm che ti ricorda le opportunità di vendita in scadenza?

Un crm che ti ricorda le fatture da emettere?

Un crm che ti notifica le fatture scadute?

Un crm che ti ricorda i contratti clienti in scadenza?

Un crm che ti ricorda quella cosa che ti saresti già dimenticato?

In pratica un crm che con piccole azioni ti spinge ed invoglia a seguire il cliente, a individuare sempre nuove trattative di vendita e quindi aumentare il fatturato.

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ZenCRM il video!

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Il video che andrai a visualizzare ti spiegherà molto chiaramente gli obiettivi che puoi raggiungere con ZenCRM. In aggiunta scoprirai come si gestiscono operativamente al meglio le trattative di vendita, le aziende i contatti e le leads.

La soluzione nasce principalmente con l’obiettivo di fornire un metodo di supporto alla forza vendita, ma anche un metodo di lavoro per gestire e monitorare il budget annuale.
Pertanto, attraverso questo video, scoprirai il primo passo per implementare un vero metodo di vendita che passa per 3 punti fondamentali:

Modulo operativo: ti aiuta ad aumentare le performance di vendita.

Modulo strategico: ti fornisce strumenti ed analisi per monitorare l’andamento del fatturato, per definire gli obiettivi futuri e i budget e per pianificare le attività operative.

Modulo Marketing: ti fornirà tecniche e strumenti per aumentare la tua base clienti e mettere in atto strategie di Up-selling e Cross-selling.


Ma prima di affrontare questo innovativo processo di crescita, il tuo percorso parte adottando un software come ZenCRM. Registrati per scoprire l’unico video su ZenCRM che ti spiega come gestire al meglio la forza vendita.

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CONSENSO: Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

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