Scegli l'edizione e il prezzo più adatti a te

Con ZenShare Suite in Cloud la gestione documentale diventa un punto di forza e acquisisce una funzione strategica affinché i processi aziendali diventino più efficaci e soprattutto monitorabili.

Grazie al protocollo informatico in particolare, il workflow documentale e, infine, con la conservazione digitale a norma di legge, ridurrai i costi legati alla gestione dei documenti cartacei e alla perdita di informazioni.

ZenShare, come ZenCRM, è stato concepito in forma modulare ed è pertanto disponibile in tre edizioni: Small Business, Full, Enterprise.
SMALL BUSINESS EDITION
 
Specifico per la piccola impresa
 
 

€ 29

per utente al mese

con supporto Gold

  • Fino a 5 utenti
  • Prezzo fino a 5 utenti
  • Spazio disco utente: 1 GB

Oltre 5 utenti

CHIEDO UNA QUOTAZIONE

    Prevede le stesse funzionalità della FULL EDITION ad eccezione del modulo SMISTAMENTO DOCUMENTI.

    Questa edizione, inoltre, prevede un numero di utenti fino a un massimo di 5 e uno spazio disco pari a 1 Gigabyte per utente.

    E' possibile tuttavia ottenere, su richiesta, spazio disco aggiuntivo.

 

€ 23

per utente al mese

senza supporto Gold

Try&Buy

DESIDERO UNA PROVA GRATUITA PER 30 GIORNI
FULL
EDITION
 
Ideale per tutte le realtà appartenenti alla PMI
 
 

€ 34

per utente al mese

con supporto Gold

  • A partire da 5 utenti
  • Prezzo fino a 10 utenti
  • Spazio disco utente: 2 GB

Oltre 10 utenti

CHIEDO UNA QUOTAZIONE
    • PROTOCOLLO INFORMATICO
    • FUNZIONALITA' PORTAL
    • ARCHIVIO DOCUMENTALE
    • GESTIONE DEI FASCICOLI
    • SMISTAMENTO DOCUMENTI
    • WORKFLOW DOCUMENTALE
    • DESIGNER GRAFICO
    • AGENDA CONDIVISA
    • RUBRICA, SONDAGGI, BACHECA
 

€ 27

per utente al mese

senza supporto Gold

Try&Buy

DESIDERO UNA PROVA GRATUITA PER 30 GIORNI
ENTERPRISE EDITION
 
Ideale per la grande azienda con esigenze di integrazione
 
 

€ 48

per utente al mese

con supporto Platinum

  • A partire da 10 utenti
  • Prezzo fino a 10 utenti
  • Spazio disco utente: 3 GB

Oltre 10 utenti

CHIEDO UNA QUOTAZIONE

    Alle funzionalità della FULL EDITION si aggiungono varie integrazioni con:

  • MAIL IMPORT
  • PDF ASCII SPOOL RECOGNITION
  • MONITORAGGIO PROCESSI (DASHBOARD)

Ho esigenze particolari. Desidero informazioni per ottenere delle personalizzazioni. Contattatemi

Try&Buy

DESIDERO UNA PROVA GRATUITA PER 30 GIORNI
Funzionalità Portal
Small Business Edition
Full Edition
Enterprise Edition
Predisposizione multilingua
Prenotazione risorse
Agenda condivisa
Pianificazione e richiesta ferie
Autenticazione integrataE' prevista l'integrazione con i sistemi di autenticazione Active Directory, LDAP e CAS.
Funzionalità documentali
Small Business Edition
Full Edition
Enterprise Edition
Pubblicazione e visualizzazione documenti
Gestione modelli documentali
Home operativa e gestione notifiche
Ricerca semplice e avanzata
Check-in Check-out e versioning
Gestione permessi utenti
Scadenziario documenti
Gestione fascicoli
Modulo autoimportPer importare in ZenShare i flussi documentali provenienti da sistemi esterni.
Modulo grandi volumiPer la gestione di archivi documentali che superano il milione di documenti (ind.).
Barcode readerSistema usato in tutti i casi di gestione ibrida (cartaceo/digitale) dei documenti. Mediante la lettura di un codice a barre, i documenti vengono referenziati in modo univoco, consentendo quindi la riconciliazione della versione cartacea con il corrispettivo in versione digitale.
Gestione acquisizione del ciclo passivoConsente di acquisire le fatture passive tramite apposizione e riconoscimento di un barcode. le fatture entrano così in un processo di workflow approvativo al fine di procedere con la registrazione contabile.
Connector API web serviceSono disponibili connettori web service per consentire le principali operazioni di ricerca e caricamento dei documenti.
E-mail import
PDF ASCII spool recognitionModulo di intergrazione del DMS con l'ERP aziendale. Consente di acquisire, riconoscere e indicizzare i flussi batch provenienti dal gestionale (ERP).
Monitoraggio processi (Dashboard)
Modulo pianificazione e richiesta ferie
Modulo correlazione documentiE' possibile generare correlazioni automatiche tra documenti sulla base del modello documentale, di metadati comuni o altre condizioni. Utile per la riconciliazione di documenti di tipo ordine-bolla-fattura.
Funzionalità del Protocollo informatico
Small Business Edition
Full Edition
Enterprise Edition
Registrazione di protocolloE' possibile protocollare documenti in entrata, in uscita o interni in formato cartaceo e digitale.
Registri giornalieri e annuali
Registri giornalieri e annuali
Gestione multi AOO e multi UOR
Gestione multi-utente
Gestione e mittenti e destinatari
Gestione multi-utente
Gestione del titolario di classificazione
Generazione etichetta barcodePer la protocollazione dei documenti cartacei in entrata e in uscita.
Acquisizione e archivazione in modalità Early o Late archive A seconda se la scansione del documento cartaceo è precedente o successiva alla registrazione.
Protocollazione email e PEC
Stampa ricevuta barcode
Fascicolazione
Permessi di visualizzazione
Smistamento protocollo automatico
Mail Room e Smistamento
Small Business Edition
Full Edition
Enterprise Edition
Mail import
Smistamento documenti in entrata in uscita, mail e PEC
Gestione scrivania elettronica e lavorazione documenti assegnati
Workflow
Small Business Edition
Full Edition
Enterprise Edition
Workflow documentaleAutomazione degli iter approvativi: configurazione del processo, definizione della cartella di archiviazione finale, notifica ad ogni passaggio di stato.
Designer graficoStrumento che consente, la creazione e configurazione in tempo reale, dei processi di workflow in forma visuale.
Notifiche via e-mail
Gestione approvazioni
Gestione layout di approvazionePossibilità di gestire la fase approvativa prevedendo l'opzione di modifica dei metadati o sostituzione del documento.
Servizio di Conservazione digitale*
Small Business Edition
Full Edition
Enterprise Edition
Manuale della conservazione
Firma digitale
Marca temporale
Delegato della conservazione
Sistema di controllo e verifica su doppioni e salti nella numerazione
Conservazione dei documenti a norma di legge in base al volume documentale
* PREVISTA QUOTAZIONE SU RICHIESTA