Una collaborazione proficua e ormai più che decennale quella che lega Grammelot S.r.l e Interzen Consulting su progetti di diversa caratura, a conferma di una relazione basata su fiducia e stima reciproche.

«Trovare un partner affidabile e professionale non è mai semplice, ma con Interzen questo è stato possibile», si esprime così Riccardo Sirtori, CTO Grammelot, quando gli chiediamo di esprimere un giudizio su Interzen e le sue soluzioni.
L’esigenza iniziale era quella di una soluzione in Cloud che avesse funzionalità di DMS, CRM e Fatturazione elettronica sia verso la PA sia per la fatturazione B2B e, soprattutto, che fosse integrabile con Kloudarchive.
ZenShare Suite ha risposto pienamente alle richieste del cliente, spingendosi anche al di là delle aspettative in particolare per la sua estrema flessibilità, che ha garantito la possibilità di interventi correttivi senza la necessità di ricorrere a implementazioni costose e non standard.
Ne è scaturita una gestione più semplice, ordinata, sicura ed efficiente dei processi aziendali che ha finito per consolidare nel tempo un già importante legame professionale e facilitato il raggiungimento di nuovi obiettivi comuni.

 

 

 

 

 

DevOnD, dal 2004, accompagna le aziende nel processo di evoluzione personale e professionale attraverso attività personalizzate di formazione, consulenza e sviluppo. La presenza di un sempre più nutrito portfolio clienti ha comportato con il tempo l’obsolescenza del vecchio database e l’esigenza di un riordino dei dati in un unico archivio che fosse più facile da usare e soprattutto che offrisse dei dati di rapida e facile lettura.

ZenCRM ha soddisfatto pienamente queste esigenze, assicurato un netto miglioramento dei processi organizzativi e facilitato, grazie al suo sistema di rappresentazioni grafiche, le attività di monitoraggio e analisi dando nuovo slancio alle attività di marketing.

 

 

 

 

Un caso di successo degno di nota quello legato all’implementazione di ZenCRM per UNIFAD S.r.l., azienda attiva nel settore dei servizi e-learning e specializzata in progetti di formazione a distanza in proprio e per conto terzi.

L’esigenza era quella di:

– gestire le trattative commerciali con i grandi clienti

– sviluppare del business

– ottenere un interfacciamento con le piattaforme di e-learning che consentisse di tracciare l’erogazione dei corsi di aggiornamento

 

Su quest’ultimo punto in particolare  ZenCRM è riuscito a interfacciarsi con un Learning Management System web-based ottenendo che i dati relativi ai fruitori dei corsi fossero inizialmente esportati da ZenCRM verso la piattaforma LMS e, durante lo svolgimento dei corsi online, si procedesse, questa volta da LMS verso ZenCRM, all’importazione dei dati strettamente legati al corso.

 

Energynet è uno studio di consulenza indipendente, che dal 2002 si occupa di servizi in ambito energetico per industrie, terziario e pubblica amministrazione allo scopo di favorire uno sviluppo sostenibile delle imprese e il contenimento delle emissioni di CO2.
La necessità di mettere a punto campagne DEM mirate, ottenere una gestione efficiente delle opportunità e del portafoglio clienti, monitorare lo stato dei contratti in essere e le tranches di fatturazione, organizzare in modo ottimale gli impegni in agenda, hanno portato alla scelta di ZenCRM come soluzione ottimale per lo sviluppo del proprio business.

CON ZENSHARE PUOI PROTOCOLLARE IN MODO FACILE E RAPIDO EMAIL E PEC

In questo breve tutorial scoprirai rapidamente come fare. Scoprirai inoltre ‘Rispondi e Protocolla’, la funzionalità di ZenShare che ti permette di protocollare e rispondere in pochi clic a mail e pec.

 

 

 

 

 

 

Vuoi sapere di più sulle funzionalità del protocollo di ZenShare Suite?  Ti invitiamo a guardare dei brevi video tutorial.

Se invece desideri il supporto di un consulente nella scelta della soluzione più adatta alla tua azienda:

o telefona allo 085.4516447

 

 

Il Nuovo Teatro Donizetti è una vera e propria casa della cultura, un luogo dinamico, vissuto dalla città come spazio pubblico, prestigioso e familiare. Grazie ai numerosi eventi che si alterneranno al suo interno il Teatro diventerà il tempio della qualità e delle eccellenze culturali e artistiche.

Interzen Consulting è orgogliosa di aver contribuito con il Protocollo Informatico a questo processo virtuoso di rinnovamento dando la possibilità al Teatro Donizetti di:

– gestire e protocollare elettronicamente i documenti in entrata, in uscita, mail e pec;
– classificare e archiviare i documenti protocollati anche mediante una gestione autonoma dei titolari di classificazione;
– smistare e assegnare documenti per il disbrigo di pratiche burocratiche.

Il Protocollo Informatico di ZenShare Suite ha risposto prontamente a quest’esigenza contribuendo in modo efficace all’obiettivo che una struttura all’avanguardia nel mondo della cultura si avvalesse di sistemi innovativi anche nella gestione dei documenti e della burocrazia.
 

Casa di cura privata, accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale, e specializzata in molteplici attività di tipo ospedaliero, ambulatoriale, residenziale e riabilitativo, si è avvalsa della collaborazione e del know-how, ormai ventennale, di Interzen Consulting per il soddisfacimento di due importanti esigenze:

-da un lato, quella di protocollare e-mail/pec e documenti, cartacei ed elettronici, sia in entrata che in uscita,

-dall’altro, quella di garantire una gestione efficiente e a norma di legge delle cartelle cliniche in formato digitale e della loro copia conforme.

Il moduli Protocollo Informatico e Cartella Clinica Digitale, di ZenShare Suite, hanno assicurato il raggiungimento di entrambi questi obiettivi, con tutti i benefici derivanti dall’automatizzazione dei processi, e nel rispetto di tutti i vincoli di privacy e sicurezza dei dati previsti dalla legge.

Desideri anche tu migliorare l’efficienza della tua azienda?
Contattaci