Il nuovo ZenShare.it all’insegna della Digital Transformation e dello Smart Working

Il nuovo ZenShare.it all’insegna della Digital Transformation e dello Smart Working

In un momento difficile come quello attuale Interzen lancia il  nuovo sito dedicato alla propria Suite ZenShare, ripensato sia nella veste grafica sia nell’organizzazione dei contenuti per offrire un quadro più chiaro sulle soluzioni che compongono la Suite, ma soprattutto per fornire alle aziende un vero e proprio vademecum in materia di Digital Transformation e di Smart Working.

1. Favorire l’utilizzo sempre più massiccio di strumenti tecnologici in grado di automatizzare e ottimizzare la quasi totalità dei processi aziendali

2. Rendere il lavoro più efficiente e moderno

3. Ridurre i costi

4. Eliminare errori e ridondanze

Questi sono gli obiettivi che ci siamo posti e nei quali abbiamo creduto fermamente in un’attività di ricerca e di innovazione ormai più che ventennale.

Spesso l’azienda per mancanza di tempo e di risorse adeguate non è in grado di vedere i problemi derivanti dai propri ritardi in fatto di digital transformation.

Talvolta sono invece le incognite e lo stress legati alla gestione del cambiamento ad indurla a procrastinare una trasformazione comunque percepita come necessaria e inevitabile, di qui il senso di frustrazione e la necessità di trovare dei validi punti di riferimento.

In quest’ottica abbiamo strutturato il nuovo sito ZenShare offrendo informazioni più chiare e dettagliate sui nostri servizi, in particolare sui nostri servizi di consulenza.

ZenShare infatti è molto di più di un pacchetto di soluzioni tecnologiche per accelerare la Digital Transformation.

L’adozione di una o più soluzioni della Suite è solo il risultato di un più ampio e accurato servizio di consulenza pensato per andare incontro alle esigenze e alle problematiche di un’azienda che voglia intraprendere la strada della trasformazione digitale.

Interzen e il suo staff sapranno supportarvi non solo in fase preliminare, ovvero nell’analisi dei processi, nell’individuazione di criticità e nella decisione di investire su uno o più aspetti specifici.
Sarete supportati anche lungo tutto il percorso di chance management, nella gestione delle difficoltà che potranno sorgere con l’adozione di nuove modalità di lavoro che scardinano alla base consuetudini e approcci tradizionali e consolidati.

In una situazione di emergenza come quella che è venuta a crearsi nel nostro Paese a causa della diffusione dell’infezione da Coronavirus, l’opportunità di usufruire di strumenti di smart working che assicurino flessibilità e autonomia nella scelta degli spazi e degli orari di lavoro diventa un punto cruciale per assicurare continuità del lavoro e persino una maggiore responsabilizzazione sui risultati.

 

 

Mai come in una fase di crisi come questa, potenzialmente in grado di compromettere l’operatività di molte aziende, ZenShare Suite si pone come un presupposto fondamentale per aiutare lavoratori, lavoratrici e datori di lavoro a gestire nel modo più intelligente e sereno possibile l’emergenza, trasformandola addirittura in un’opportunità per sperimentare un modo di lavorare nuovo, basato su una cultura orientata ai risultati e allo sviluppo di nuove competenze digitali.

Conosci la promozione di Interzen?

Scopri di più

Vuoi maggiori dettagli sulle funzionalità?

 

Scopri di più

Sei interessato alla Suite ZenShare?

 

Contattaci