Latest release: il 2021 si apre all’insegna di importanti novità da ZenShare Suite.

Latest release: il 2021 si apre all’insegna di importanti novità da ZenShare Suite.

 

Continua ad arricchirsi il ventaglio di funzionalità offerto dalle soluzioni della Suite ZenShare, senza perdere mai di vista quei principi di usabilità ed efficienza che hanno sempre orientato l’attività di ricerca e sviluppo di Interzen Consulting.

Il 2021 si è aperto con una vigorosa e significativa accelerazione sul fronte del miglioramento e dell’ottimizzazione con le release 12.7, 12.8, 13.0, 13.1 e 13.2.

Gli utenti di ZenCRM, ZenDMS e ZenProject avranno infatti a disposizione importanti novità sia sul piano dell’operatività che dell’esperienza d’uso.
Elenchiamo di seguito le più rilevanti, ma ricordiamo che è possibile consultare tutti gli aggiornamenti apportati a ZenShare Suite visitando la nostra pagina dedicata alle latest release.

ZenCRM

Numerose ed estremamente utili le novità sul fronte della nostra soluzione di Customer Relationship Management.

Prima fra tutte l’integrazione con il gestionale Gamma Enterprise di TeamSystem che ha visto la creazione di un efficiente “canale di comunicazione” tra ZenCRM e uno dei più diffusi e apprezzati software gestionali sul mercato italiano con il risultato di aver ottimizzato anche per gli utilizzatori di Gamma Enterprise la gestione dell’intero ciclo di vendita (preventivi, progetti, ordini, fatture, customer care) sfruttando nel contempo tutti i vantaggi del gestionale in essere.

Interessanti anche le novità sviluppate sulle diverse aree della soluzione:

AREA MARKETING

– tutte le registrazioni da Web to lead form contenenti indirizzi email già presenti in ZenCRM non generano delle duplicazioni di lead ma generano in automatico un aggiornamento della lead pre-esistente solo per quei campi della scheda anagrafica che non risultano ancora compilati;

– le campagne marketing diventano ancora più efficaci e efficienti grazie alla nuova possibilità di creare target list automatiche per le quali nuovi lead e/o contatti, laddove soddisfino i criteri impostati per la target list, potranno essere aggiunti automaticamente da ZenCRM anche successivamente alla creazione della target list stessa.

AREA SALES

– la gestione dei campioni di prodotto compie un ulteriore passo avanti grazie all’opzione di selezione multipla dei prodotti a catalogo nell’ambito della medesima richiesta di invio campioni.

 

AREA CASE MANAGEMENT

L’area Case Management si popola di nuove funzionalità per una gestione ancora più ottimizzata ed efficiente dei casi di assistenza.
è stata introdotta la possibilità di creare un caso a partire da un contratto di assistenza o, in alternativa, in modo del tutto svincolato da un contratto;
sono stati resi inoltre disponibili e stampabili i report di intervento sui singoli casi.

Un’attenzione particolare merita poi la recente integrazione del modulo Case Management con il Modulo CPQ(Configure, Price, Quote), per la gestione dei preventivi di ZenCRM che consente la gestione dei casi da approvare (a cura degli utenti aventi ruolo commerciale) e la possibilità di chiudere un caso.

 

ZenProject

Tra le novità che hanno interessato la soluzione per il Project Management abbiamo l’introduzione del Resource Gantt sul totale del portafoglio commesse. Si tratta del diagramma che fornisce informazioni precise sulla distribuzione dei lavoratori tra le varie commesse a portafoglio e quindi un quadro completo sia sulla loro allocazione sia sul loro effettivo livello di ottimizzazione. Con l’introduzione del Resource Gantt sul totale delle commesse è stata offerta quindi una prospettiva di analisi complessiva superando il limite che in passato restringeva il campo di visualizzazione del diagramma alla singola commessa.

Non da ultimi gli sviluppi che, sempre all’interno di ZenProject, hanno permesso di:

– aggiungere Fasi ed Attività all’interno di una commessa senza dover modificare il preventivo associato alla commessa;

– inserire nella commessa di costi esterni effettivi senza dover creare un ordine di acquisto.

ZenDMS

Infine, per la nostra soluzione di Document Management è senz’altro degna di nota l’introduzione della funzionalità ‘gestione reminder’ grazie alla quale è adesso possibile definire fino a tre tipologie diverse di promemoria sui documenti da lavorare: manuale, pianificato (l’utente decide quando attivare il reminder), ricorsivo (l’utente è in grado di definirne la periodicità).

Questo e molto altro su www.zenshare.it sempre nel segno dello sviluppo tecnologico e dell’innovazione di prodotto.

 

ZenShare Suite è ricerca continua e gestione sempre più accurata ed efficiente dei tuoi processi di business.

 

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci

Interzen aderisce alla "Solidarietà Covid-19"

La Promozione