Protocollo Informatico: Milanosport sceglie l’innovazione e l’efficienza di ZenDMS per la gestione del protocollo informatico.

Protocollo Informatico: Milanosport sceglie l’innovazione e l’efficienza di ZenDMS per la gestione del protocollo informatico.

 

 

Milanosport, la Società per azioni creata dal Comune di Milano per gestire gran parte delle strutture sportive pubbliche, ha individuato nel Protocollo Informatico di ZenDMS la soluzione più adatta alle sue esigenze di protocollazione e archiviazione di tutti i documenti in entrata e in uscita.

Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Milanosport, una realtà unica e dinamica e forte di un’impareggiabile presenza territoriale e di un’offerta di grande qualità che non si limita all’organizzazione di corsi sportivi, ma si spinge alla gestione di grandi impianti e strutture che la società mette a disposizione per lo svolgimento di eventi sportivi spettacolari e di manifestazioni pubbliche di grande richiamo.

Il Protocollo Informatico di ZenDMS, soluzione certificata Agid e disponibile nel catalogo dei servizi Cloud qualificati per la Pubblica Amministrazione, ha permesso a Milanosport di protocollare con facilità email e PEC, sia in entrata che in uscita, offrendo un sistema di gestione documentale snello, efficiente e facile da usare, oltre a garantire un sistema di protocollazione in grado di offrire un ottimo monitoraggio delle caselle di posta elettronica.

La Suite ZenShare Cloud è entrata inoltre sulla piattaforma Microsoft Azure, la piattaforma di cloud computing creata da Microsoft su base mondiale per creare, distribuire e gestire servizi e soluzioni in cloud con livelli eccellenti di scalabilità, performance e continuità di business.

Grazie alla capacità di ZenDMS di gestire volumi significativi di documenti, è stato possibile importare e gestire tutto lo storico delle registrazioni di protocollo, agevolando la trasparenza e soprattutto la semplificazione dei processi documentali, con un notevole risparmio in termini di tempo e risorse.

Il Protocollo Informatico di ZenDMS  è riuscito a:
– rendere più snelli e trasparenti i propri flussi documentali;
– superare le inefficienze del precedente sistema in uso, abbattendo quindi tempi e costi di gestione;
– ottenere un sistema facile da usare ed efficiente per lo smistamento e la ricerca dei documenti protocollati.

 

Il Protocollo Informatico ZenDMS è una delle scelte strategiche decisive per l’efficienza della tua organizzazione.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci

Interzen aderisce alla "Solidarietà Covid-19"

La promozione