Protocollo informatico Toshiba.ZenShare: appuntamento il 12 Aprile con il webinar sui vantaggi di una gestione efficiente dei flussi documentali.

Protocollo informatico Toshiba.ZenShare: appuntamento il 12 Aprile con il webinar sui vantaggi di una gestione efficiente dei flussi documentali.

 

La partnership siglata tra Interzen Consulting e Toshiba ha dato vita a Toshiba.ZenShare: l’Information Management System di Interzen si integra con l’evoluta tecnologia Multifunzione Green di Toshiba, per la protocollazione dei documenti cartacei/digitali e la loro successiva archiviazione sicura.

 

Proprio nell’ottica di questa sinergia, finalizzata ad una sempre più efficiente e semplificata gestione dei flussi documentali, Toshiba ha ideato, organizzato e promosso un webinar che avrà lo scopo di illustrare, con la partecipazione degli esperti di Interzen Consulting, tutti i vantaggi del protocollo informatico in quanto parte integrante di un più ampio sistema di gestione documentale integrato con workflow approvativo dei documenti.

 


L’appuntamento è fissato per martedì 12 Aprile alle ore 16.oo.
Non mancare!




















Sarà un’occasione unica in cui il know-how di Interzen Consulting e la competenza tecnologica di un colosso internazionale dei sistemi multifunzione di stampa come Toshiba, saranno messi a disposizione di tutti i partecipanti per scoprire ed approfondire le funzionalità più avanzate del protocollo informatico Toshiba.ZenShare: la protocollazione di documenti, spaziando poi allo smistamento, alla conservazione digitale e alla gestione dei workflow approvativi.

Toshiba.ZenShare è la soluzione di protocollo informatico in Cloud ottimale per aziende private e pubbliche amministrazioni che consente di tracciare e archiviare tutti i flussi documentali in entrata e in uscita.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci

Interzen aderisce alla "Solidarietà Covid-19"

La promozione