Protocollo Informatico: un’altra Confederazione si aggiunge a quelle che hanno già scelto la soluzione di protocollo informatico di ZenShare Suite.

Protocollo Informatico: un’altra Confederazione si aggiunge a quelle che hanno già scelto la soluzione di protocollo informatico di ZenShare Suite.

 

Parliamo di Copagri Campania, la Confederazione che protegge gli interessi degli agricoltori, e che ha scelto il protocollo informatico di ZenShare Suite. Copagri è riconosciuta nel Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro (CNEL) come organizzazione maggiormente rappresentativa dei coltivatori diretti, e dal Ministero del Lavoro quale rappresentanza di rilievo nazionale. La Confederazione si pone come scopo la tutela degli interessi economici, professionali e sociali di tutte le aziende agricole, dei lavoratori autonomi e dei produttori agricoli sia singoli sia associati che hanno scelto di aderirvi.

E’ motivo di grande soddisfazione per noi di Interzen Consulting che Copagri Campania, di fronte alla necessità di dotarsi di un sistema efficiente per la protocollazione dei documenti, abbia scelto ZenDMS Protocollo Informatico, la soluzione della Suite ZenShare specifica e certificata Agid per gestire e protocollare email, PEC, documenti digitali e cartacei sia in entrata che in uscita.

Era necessario per Copagri Campania:

– registrare elettronicamente i documenti in entrata, in uscita e interni nel rispetto dei requisiti normativi;

– eliminare i registri cartacei e controllare i flussi documentali di un numero sempre in crescita dei servizi erogati;

– facilitare, grazie a una gestione Multi A.O.O. (Area Organizzativa Omogenea), la protocollazione di documenti spesso destinati a uffici dislocati diversamente sul territorio;

– scongiurare il rischio di perdita dei documenti;

– migliorare la trasparenza e l’efficienza dei processi amministrativi legati alla protocollazione e alla successiva conservazione dei documenti;

– rendere i documenti facilmente ricercabili.

ZenDMS ha soddisfatto tutte queste esigenze unendo l’efficienza alla facilità di utilizzo in un sistema agile  caratterizzato da:

– una interfaccia chiara e facile da usare;

– l’archiviazione sicura dei documenti;

– un flusso di lavoro efficiente, semplificato ulteriormente dalla speciale funzione rispondi e protocolla (che permette di rispondere e protocollare contemporaneamente le email in uscita);

– un criterio efficace di classificazione e fascicolazione dei documenti;

– una ricerca facile e rapida dei documenti archiviati;

– la sicurezza e la conformità ai requisiti di legge, ZenDMS Protocollo informatico è infatti un servizio provvisto di qualificazione AgID (Agenzia per l’Italia Digitale).

 

ZenDMS Protocollo Informatico: la scelta strategica per la protocollazione dei documenti e la digitalizzazione dei processi documentali delle aziende e delle pubbliche amministrazioni.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci

Interzen aderisce alla "Solidarietà Covid-19"

La Promozione