ZenShare Cloud FE si integra con il gestionale MAP di Sowre SA: la fatturazione elettronica di ZenShare Suite diventa sempre più veloce e flessibile.

ZenShare Cloud FE si integra con il gestionale MAP di Sowre SA: la fatturazione elettronica di ZenShare Suite diventa sempre più veloce e flessibile.

 

Velocità e flessibilità a 360 gradi

ZenShare Cloud FE, il servizio di fatturazione elettronica all inclusive in Cloud della Suite ZenShare, prosegue con successo la sua continua integrazione con i migliori e più diffusi ERP e software gestionali. L’integrazione via web services con il gestionale MAP di Sowre SA, software gestionale presente attualmente su diversi mercati internazionali, risponde alla strategia di garantire ad un sempre maggior numero di aziende la possibilità di avvalersi in totale serenità di un servizio di fatturazione elettronica davvero veloce e flessibile, in grado di rispondere a tutte le esigenze di chi ricerca soluzioni compatibili e integrabili con il proprio ERP o software gestionale.

Il meccanismo messo a punto dall’integrazione con MAP di Sowre SA è semplice ed efficace:

– per le fatture attive è stata resa possibile la ‘trasformazione’ di un documento di tipo iDoc prodotto da MAP, in una fattura elettronica ovvero in un documento in formato XML standard e quindi idoneo per l’invio allo SDI;

– per le fatture passive, invece, una API ad hoc consente la ricezione e acquisizione automatica delle fatture dallo SDI in diversi formati: originale (p7m), xml o in formato pdf ( leggibile dall’utente).

Massima efficienza

L’integrazione di ZenShare Cloud FE con il gestionale MAP di Sowre SA garantisce la trasmissione nel massimo dettaglio di tutte le informazioni riguardanti le fatture consentendo agli utenti del gestionale il monitoraggio del processo di fatturazione  mediante un pannello di controllo sul Portale ZenShare Cloud FE, con le informazioni sullo stato ed il numero delle fatture (emesse, ricevute, a disposizione, da verificare, da approvare).

Naturalmente, grazie all’integrazione, tutte le principali informazioni sono disponibili direttamente sul gestionale MAP.

ZenShare Cloud FE è caratterizzato da un’interfaccia estremamente intuitiva, in grado di rendere le operazioni legate alla fatturazione elettronica più facili e veloci.

E in caso di problemi, non sarai mai solo.

Tra le nostre priorità vi è soprattutto quella di offrire ai nostri clienti un servizio di assistenza costante e del massimo livello possibile. In caso di problemi il team di supporto di ZenShare Cloud FE è a disposizione con il servizio di customer care tramite sistema di trouble-ticketing.

 

ZenShare Cloud FE è la soluzione completa e integrabile per gestire serenamente, e in modo semplice, sia il ciclo attivo sia il ciclo passivo della fatturazione elettronica preservando tutti i vantaggi del tuo ambiente ERP /gestionale.

 

 

 

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci

Interzen aderisce alla "Solidarietà Covid-19"

La promozione