ZenShare Suite e le ultime novità della release 12.3: non ci stancheremo mai di crescere e di migliorare

ZenShare Suite e le ultime novità della release 12.3: non ci stancheremo mai di crescere e di migliorare

 

Tra gli ingredienti che fanno di ZenShare Suite un sistema altamente integrato, sempre più apprezzato e in grado di tenere il passo con le sfide del mercato, ci sono sicuramente la passione per l’innovazione, la volontà di percepire gli stimoli del cambiamento, ma soprattutto c’è l’impegno nella costruzione di un rapporto di fiducia e di grande sinergia con i nostri clienti, sia storici che di nuova generazione.

Il desiderio di un approccio proattivo, che fungesse da volano per la ricerca di nuove soluzioni e per il perfezionamento di quelle già in essere, ci ha permesso, nel corso degli anni, di apportare continui miglioramenti alle diverse soluzioni che compongono la Suite.

Circa 50 release in meno di 2 anni sono la prova di un impegno instancabile nello sviluppo di nuove idee mirate al soddisfacimento di nuove esigenze.

Tutte le novità vengono pubblicate periodicamente su una pagina ad hoc del nostro sito zenshare.it dedicata proprio alle ultime release, dalla quale è possibile consultare tutti gli aggiornamenti apportati a ZenShare Suite dai più semplici ai più significativi, dai più recenti a più lontani nel tempo.

 

Le ultime novità della release 12.3 riguardano trasversalmente tutte le soluzioni della Suite:

 

in ZenDMS è stato migliorato l’aspetto grafico di alcune schermate relative al Workflow.

ZenCRM ha visto l’introduzione di funzionalità che rendono più agile il Modulo di configurazione automatica dei preventivi (CPQ) e l’area di Gestione dei contatti.

Più numerosi gli interventi a carico dell’area Project Management (ZenProject), che hanno interessato in particolare:

-la gestione delle commesse e la gestione dei task, migliorati nell’usabilità e nell’intuitività,

-l’area GANTT,

il Modulo Risorse Umane, con l’inserimento di un link diretto per l’approvazione delle ferie, e infine,

-la gestione delle Richieste di Acquisto, tra le quali è ora più facile orientarsi, grazie alla nuova distinzione introdotta RDA non ancora consegnate e RDA già chiuse.

Anche l’area fatturazione elettronica vede notevolmente migliorata l’interfaccia grafica delle fatture passive, con particolare attenzione dedicata alla visualizzazione degli importi.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci

Interzen aderisce alla "Solidarietà Covid-19"

La Promozione