ZenShare Suite: quando il business e l’innovazione sposano la tecnologia

ZenShare Suite: quando il business e l’innovazione sposano la tecnologia

 

 

GO Infoteam, gruppo consulenziale abruzzese nel panorama nazionale dell’Information Technology con 20 anni di esperienza, ha scelto la Suite ZenShare per gestire il proprio processo Lead To Cash, vale a dire l’insieme dei processi aziendali che collegano la generazione di nuove lead, la gestione delle opportunità e delle trattative di vendita e, infine, l’effettiva realizzazione di profitto da parte dell’azienda.

La scelta di ZenShare Suite è scaturita dalla la necessità di trovare soluzioni in grado di innescare un circolo virtuoso per le performance aziendali, di creare le condizioni ideali per favorire un incremento delle vendite anche e soprattutto attraverso la ricerca di una maggiore soddisfazione del cliente.

Non solo, l’adozione della Suite ZenShare si colloca nell’ambito di un progetto di ben più ampio respiro, rivolto all’automazione dei processi aziendali di business lungo un percorso innovativo ben preciso,  articolato per fasi e supportato dall’esperienza del team di Interzen Consulting in materia di consulenza e di change management.

Ad una fase iniziale dedicata all’individuazione delle aree aziendali suscettibili di interventi di miglioramento, seguirà una fase di riorganizzazione evoluta del lavoro e dei processi interni.
E’ a questo livello che si innesta l’adozione delle soluzioni della Suite focalizzate proprio sulla gestione efficiente:

• delle attività di marketing e commerciali ( ZenCRM)

• della produzione con la gestione delle commesse (ZenProject)

• dei flussi documentali (ZenDMS)

• dell’attività del post vendita (Zen CRM – Modulo Customer Care)

con l’unico obiettivo di aumentare il livello di servizio globale offerto al cliente attraverso l’ottimizzazione e l’automazione di tutti i processi aziendali.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci

Interzen aderisce alla "Solidarietà Covid-19".

La promozione