Pacchetto Supporto e Assistenza Light

Pacchetto Supporto e Assistenza Light: € 375,00+IVA

Il pacchetto Supporto & Assistenza Light risponde ad un’esigenza circoscritta di intervento di modifica da apportare alla configurazione del sistema ZenCRM che si ritiene di demandare a Interzen.
Il pacchetto è a consumo ed è fatturabile a consuntivo fine mese in base alle attività svolte.


Servizi inclusi

E’ prevista 1 sessione da remoto fino a 60 min. per la raccolta delle esigenze tramite:
– telefonata (su appuntamento)
– Web Conference call (GoToMeeting – su appuntamento).

Sistema: Personal settings • Admin settings • Ruoli e permessi • Sistema di Alerting via e-mail

Integrazioni: Aziende • Fatturato • Ordinato • Spedito • Credito • Google Analytics

Sales: Aziende • Contatti • Opportunità • Contratti • Fatturazione • CPQ • Sales Order • TimeSheet

Marketing: Lead • Campagne • Catalogo Prodotti • Campioni • Web To Lead Form • Marketing automatico • Geolocalizzazione • Visite Web

Agenda:  Attività • Riunioni • Integrazione con device mobile

Dashboard: Funnel per commerciali • Funnel per mese • Fatturati • ABC • Campagne • Prodotti • Marketing Automatico • Geolocalizzazione

• Le richieste di assistenza possono essere inoltrate anche via e-mail (sistema di ticketing) a: support@interzen.it

• E’ previsto un pacchetto di 4 h per l’intervento sul sistema.

 Totale supporto & assistenza: 5 h

Una volta completato l’avvio di ZenCRM, potrete avvalervi del nostro supporto per interventi di modifica da apportare alla configurazione del sistema richiedendo dei pacchetti ad hoc.

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