Ponzio S.r.l.

Settore: Manufacturing

Progetto : ZenCRM

Esigenze:
Le esigenze principali erano quelle di:

  • ottimizzare la gestione e la condivisione delle informazioni che consentisse l’integrazione con il gestionale già in uso
  • ottenere una rappresentazione chiara e analitica dei dati per una classificazione dei clienti a fini strategici
  • automatizzare le operazioni di web marketing favorendo la creazione automatica di opportunità di vendita

Soluzione:
Implementazione di ZenCRM con particolare riferimento ai moduli Marketing e Sales

 

Benefici:
Grazie a ZenCRM è stato possibile creare le condizioni ideali per:

  • una migliore comunicazione all’interno della forza vendite
  • un’analisi più accurata e una reportistica più dettagliata su risultati e trend di vendita
  • una gestione ottimizzata delle informazioni relative a clienti e nuove opportunità anche grazie alla bonifica delle anagrafiche che sono state depurate dai dati obsoleti e inutilizzabili
  • una classificazione obiettiva e realistica dei clienti sulla base del loro potenziale di acquisto
  • il tracciamento di tutte le trattative di vendita

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