Aleph Advice
Cliente: Aleph Advice
Sito Web: aleph-advice.com
Settore: Marketing e Comunicazione
Soluzione adottata: ZenCRM Sales Edition
Problema: si rilevavano errori e inefficienze in particolare a carico dell’area marketing e vendite nella gestione delle relazioni con prospect e clienti, con conseguente perdita di opportunità di vendita e ripercussioni negative sia sulla produttività che sull’immagine dell’azienda.
Esigenza: gestione efficiente delle relazioni con i clienti e delle operazioni di marketing.
Obiettivi:
– acquisizione di nuovi clienti e fidelizzazione dei clienti già a portafoglio;
– miglioramento dei livelli di efficienza, della qualità del lavoro;
– aumento dei profitti;
puntando su una gestione più efficiente del rapporto con i clienti, un monitoraggio più stretto del processo di maturazione di nuove opportunità di vendita, migliore pianificazione delle attività di marketing
Soluzione implementata: la soluzione di Customer Relationship Management ZenCRM, nella sua Edizione Sales, ha messo a disposizione uno strumento completo ed avanzato per una gestione ottimizzata del processo commerciale.
Aree aziendali coinvolte: Marketing
Benefici ottenuti:
L’adozione di ZenCRM ha prodotto un miglioramento nella qualità delle relazioni con i clienti fino a generare un circolo virtuoso di fidelizzazione degli stessi e nel contempo a creare le condizioni ideali per il fiorire di nuove opportunità.
Ne hanno beneficiato anche l’efficienza e il rendimento della rete di commerciali e venditori.