Aleph Advice

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Cliente: Aleph Advice

Sito Web: aleph-advice.com

Settore: Marketing e Comunicazione

Soluzione adottata: ZenCRM Sales Edition

Problema: si rilevavano errori e inefficienze in particolare a carico dell’area marketing e vendite nella gestione delle relazioni con prospect e clienti, con conseguente perdita di opportunità di vendita e ripercussioni negative sia sulla produttività che  sull’immagine dell’azienda.

Esigenza: gestione efficiente delle relazioni con i clienti e delle operazioni di marketing.

Obiettivi:

– acquisizione di nuovi clienti e fidelizzazione dei clienti già a portafoglio;
– miglioramento dei livelli di efficienza, della qualità del lavoro;
– aumento dei profitti;
puntando su una gestione più efficiente del rapporto con i clienti, un monitoraggio più stretto del processo di maturazione di nuove opportunità di vendita, migliore pianificazione delle attività di marketing

Soluzione implementata: la soluzione di Customer Relationship Management ZenCRM, nella sua Edizione Sales, ha messo a disposizione uno strumento completo ed avanzato per una gestione ottimizzata del processo commerciale.

Aree aziendali coinvolte: Marketing

Benefici ottenuti:
L’adozione di ZenCRM ha prodotto un miglioramento nella qualità delle relazioni con i clienti fino a generare un circolo virtuoso di fidelizzazione degli stessi e nel contempo a creare le condizioni ideali per il fiorire di nuove opportunità.
Ne hanno beneficiato anche l’efficienza e il rendimento della rete di commerciali e venditori.