BM Group

  • BM Group

Cliente: BM Group Polytec S.p.A.

Sito Web: www.bmgroup.com

Settore: Tecnologia

Soluzioni adottate: ZenDMS

Problema: la gestione e la condivisione dei documenti di progetto aziendali era resa estremamente difficile dall’assenza di uno strumento adeguato che permettesse un accessibilità rapida alle informazioni da parte dei project manager da diverse parti del mondo.

Esigenza: individuazione di uno strumento per la gestione dei documenti aziendali che garantisse facilità di utilizzo, accesso alle informazioni via web da qualsiasi parte del mondo, sicurezza e riservatezza delle informazioni attraverso un sistema di permessi e accessi profilati.

Obiettivi:
– gestione automatica e ottimizzata dei documenti durante tutto il loro ciclo di vita;
– semplificazione e snellimento dei processi e flussi documentali;
– condivisione rapida, sicura e riservata delle informazioni;
– miglioramento dei livelli di efficienza dell’area documentale.

Soluzione implementata: ZenDMS, la soluzione di Document Management della Suite ZenShare ha permesso il raggiungimento di tutti gli obiettivi elencati.

Aree aziendali coinvolte: Servizi generali

Benefici ottenuti: la possibilità di  inserire, modificare, consultare e condividere rapidamente i documenti attraverso una piattaforma web, e sempre nel rispetto della massima sicurezza di dati e informazioni, ha permesso di dare un impulso notevole alla produttività aziendale, migliorando la qualità del lavoro, i livelli di performance e la comunicazione interna a prescindere dalla posizione geografica degli operatori.