Magna Powertrain

  • Magna Powertrain

Cliente: Magna International Inc.

Sito Web: www.magna.com

Settore: Manifatturiero

Soluzioni adottate:  ZenShare Cloud FE

Problema: l’area amministrativa lamentava problemi inerenti l’emissione e la gestione delle fatture elettroniche il che andava ripercuotersi anche sulla produttività dell’area vendite.

Esigenza: disporre di un sistema di fatturazione elettronica che fosse facile da usare, adatto a migliorare la qualità del lavoro e l’efficienza dell’area amministrativa e, non da ultimo, pienamente conforme alle prescrizioni di legge.

Obiettivi:

– semplificare le operazioni di gestione delle fatture elettroniche attraverso un sistema automatico, facile da usare, co un interfaccia intuitiva e compliant con la normativa vigente in materia e soprattutto dotato di un servizio di assistenza clienti in caso di problemi.

Soluzione implementata:

L’adozione di ZenShare Cloud FE ha risolto tutti i problemi inerenti l’emissione, la gestione e la conservazione delle fatture elettroniche.

Aree aziendali:  Amministrazione

Benefici ottenuti:

– Estrema semplificazione ed eliminazione degli errori nel processo di fatturazione elettronica. Un’ulteriore facilitazione è stata resa possibile dalla presenza di dashboard di facile lettura in grado di fornire in tempo reale, informazioni sul numero e sullo stato di tutte le fatture emesse.