Sinergie Education

  • Sinergie Education

Cliente: Sinergie Education S.r.l.

Sito Web: www.sinergieducation.it

Settore: Formazione

Soluzioni adottate: ZenCRM

Problema: si registravano numerose inefficienze nella gestione delle relazioni con i clienti, le lacune presenti in quest’ambito e la mancanza di un sistema di gestione standard, condivisa era spesso causa di mancate opportunità di vendita.

Esigenza: si rendeva necessario un sistema che riorganizzasse e automatizzasse la gestione dei processi connessi alle attività commerciali.

Obiettivi: Sviluppo del business e fidelizzazione dei clienti già a portafoglio

Soluzione implementata: la soluzione di Customer Relationship Management di ZenShare Suite, ZenCRM, è stata in grado di centrare gli obiettivi, offrendo uno strumento agile e di facile utilizzo per una gestione coordinata delle relazioni con lead, contatti, prospect e clienti, ma soprattutto attraverso i suoi strumenti di monitoraggio delle opportunità commerciali.

Aree aziendali/ente coinvolte: Marketing / Vendite

Benefici ottenuti: L’adozione di ZenCRM ha permesso di dotare l’apparato commerciale di uno strumento estremamente efficace sul piano sia della gestione della relazione con i clienti già acquisiti sia nel monitoraggio delle nuove opportunità, innescando un circolo virtuoso sia in termini di sviluppo che di efficienza produttiva.