1. Lead >>> opportunità

Il supporto di ZenCRM inizia con la ricerca del nuovo business: classificazione delle lead, campagne marketing, opportunità economiche.

3. Offerta >>> ordine

Il modulo amministrativo di ZenCRM segue la conversione dell’offerta economica in contratto e la successiva gestione dell’ordine di acquisto.

 

2. Opportunità >>> offerta

ZenCRM traccia la relazione con il cliente (telefonate, appuntamenti, attività); gestisce la trattativa commerciale fino all’offerta economica.

4. Ordine >>> incasso

All’ordine acquisito sono legate le relative fatture: ZenCRM consente di tracciare emissione ed incasso, e di segnalare le fatture insolute.



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Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza nell’e-business altamente dinamica, con una particolare esperienza nella gestione del sapere aziendale “internet-based” e delle tecnologie di Customer Relationship Management.
Focalizzata sulla propria Suite di Information Management, ZenShare (CRM, DMS, BPM), Interzen si rivolge alla media e grande impresa, operando sia a livello nazionale che internazionale.