Funzionalità amministrative

Funzionalità amministrative

Avrai piani ferie sempre organizzati e calendari facili da leggere

L’utente con ruolo di amministratore di ZenHR ha accesso al calendario di ciascun dipendente: potrà gestire quindi i calendari dei dipendenti, ad esempio per inserire malattie o congedi di altra natura.
Inoltre nell’area Gestione Risorse, è possibile creare tipologie differenti di contratti lavorativi (full-time, part-time, consulente, ecc.) da associare ai dipendenti.

Con ZenHR si ha sempre a disposizione un quadro chiaro e costantemente aggiornato in merito ad assenze, motivazioni e stato dell’iter di approvazione delle varie richieste.

Nella sezione dedicata al calendario aziendale, è possibile poi definire le festività e le chiusure aziendali.

Tutte le modifiche apportate sul calendario aziendale si rifletteranno in automatico non solo sui calendari personali dei singoli dipendenti ma anche, per coloro che utilizzano già la nostra soluzione  dedicata al Project Management, direttamente sulla GANTT Chart di ZenProject, aggiornando quindi in automatico la distribuzione di attività e task delle risorse impegnate su un progetto: un aspetto molto importante quest’ultimo soprattutto per i project manager che devono poter tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti.

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Contattaci