ZenProject - gestione commesse - landing

Segui il tuo lavoro con la Gestione Commesse integrata di ZenProject

ZenShare Suite – Solidarietà per l’emergenza Covid-19.

Pescara, 23/03/2020. Per venire incontro alle esigenze di Smart Working delle aziende, Interzen Consulting offre uno sconto del 50% sul canone cloud per 6 mesi per le nuove attivazioni della Suite ZenShare (ZenCRM, ZenProject e ZenDMS). Alla scadenza dei 6 mesi i clienti non hanno alcun obbligo di rinnovo. Promozione estesa fino al 31/12/2020.

Gestione commesse
WBS

pianifica fasi, attività e task

alloca le risorse necessarie

fissa tempistiche e scadenze

segui lo stato di un progetto

rispetta le condizioni contrattuali

Gantt

ripartizione per fasi, attività e task

drag&drop per modifica del grafico

modifica dello stato di avanzamento

zoom in/out del grafico

esportazione dati in XLS/CSV

Profit and Loss

informazioni di carattere economico

verifica ricavi, costi, acquisti esterni

monitoraggio margini di redditività

riepilogo date di consegna

riferimenti ai documenti di acquisto

Purchase Order Management

gestione richieste e ordini di acquisto

creazione ordini da template

workflow approvativo multi-utente

riconciliazione con fatture passive

validazione consegna ordine

Timesheet Management

rendicontazione attività giornaliere

gestione note utente

doppio livello di validazione

configurazione costi risorse

esportazione in formato XLS/CSV

Ferie e Permessi

pianificazione e richiesta ferie

approvazione ferie

calendario festività e chiusure

foglio presenze

definizione contratti di lavoro

La soluzione di Gestione Commesse ZenProject è integrata con la soluzione di Customer Relationship Management ZenCRM: questo rende possibile gestire in una piattaforma unica sia i processi del marketing e delle vendite che quello delle commesse, senza alcuna soluzione di continuità e con piena condivisione di dati ed informazioni.

Chiedo di essere contattato per la Gestione Commesse di ZenProject.

A cosa sei interessato?

Gestione commessa (WBS, GANTT e P&L)
TimeSheet (Rendicontazione risorse e approvazione)
Gestione ordini (RDA e ODA)
Gestione ferie e permessi
Integrazione con ZenCRM
Informazioni commerciali

Ai sensi del Regolamento Europeo 679/16 (GDPR, General Data Protection Regulation), Interzen La informa che i dati personali da Lei forniti sono utilizzati al solo fine di evadere La sua richiesta (invio di materiale informativo e/o commerciale quali preventivi, offerte economiche, altre tipologie di documento, oppure dimostrazione della piattaforma software proprietaria) e conservati per il periodo di esecuzione di tale servizio più eventuali termini di legge previsti.

Consulta l’informativa sulla privacy policy di Interzen.

Consenso al trattamento dati con finalità commerciale (necessario per la gestione del rapporto prima, durante e successivamente alla fase di vendita di un prodotto/servizio)

Consenso al trattamento dati con finalità marketing (necessario per l’invio di comunicazioni informative, pubblicitarie e promozionali)

Consenso al trattamento dati con finalità di profilazione (necessario per raccogliere l’interesse su un prodotto/servizio attraverso la navigazione sui siti web di proprietà di Interzen Consulting)

Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata sull’automazione dei processi aziendali. Interzen si rivolge alla media e grande impresa - sia a livello nazionale che internazionale - proponendo la propria Suite ZenShare, una piattaforma unica, integrata e modulare per Customer Relationship Management, Project Management, Workflow, Protocollo Informatico e Fatturazione elettronica che semplifica l’operatività aziendale anche in modalità Smart Working.

Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Piazza Ettore Troilo, 18 - Pescara
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto: www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it
C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996

Sicurezza del Cloud Service Provider:
GDPR ready
Data Center su territorio italiano
Rating 4 (Tier 4)
CSP Categoria C (requisito AgID)
ISO/IEC 27001:2013
Codice di condotta CISPE
Normativa ANSI/TIA 942
Back-up dati e documenti:
Ridondato/replicato su altro data center
Retention dati di 14 giorni
Disaster Recovery as a Service opzionale