Timesheet











Migliora la produttività delle tue risorse














Il Timesheet è uno strumento estremamente utile per la rilevazione le attività giornaliere svolte da ogni risorsa, la verifica degli stati d’avanzamento, la misura delle performance al fine di ottimizzare e migliorare metodologie di lavoro.



 
























FACILE E RAPIDO DA USARE










































Un’interfaccia chiara, facile da usare assicurerà ai dipendenti un’agevole rendicontazione delle loro attività e un sistema di alert  che invita le risorse a rendicontare laddove non sia ancora stato fatto farà sì che i timesheet vengano compilati per tempo.










































APPROVAZIONI MEDIANTE WORKFLOW










































Le rendicontazioni vengono sottoposte agli utenti approvatori, in base ai permessi di ogni partecipante al processo, mediante workflow.










































PERFORMANCE E COSTI SOTTO CONTROLLO








































E’ possibile controllare in qualsiasi momento lo stato delle rendicontazioni.



















La reportistica, i dati su rendicontazioni e straordinari faciliteranno il lavoro dei responsabili dell’amministrazione per le paghe e rappresenteranno un bacino importante di informazioni per analizzare l’utilizzo del tempo di lavoro di ciascun collaboratore ottimizzare le risorse a disposizione.



















Il sistema memorizzerà il costo di ciascuna risorsa già in fase di rendicontazione.




















I costi delle risorse verranno recepiti in automatico nelle aree WBS e P&L in modo da fornire un quadro realistico dei costi effettivamente sostenuti a fronte di quelli stimati in fase di preventivazione.



















 







































Sei interessato al nostro Timesheet?

Contattaci