Automatizza i processi di approvazione dei tuoi documenti con il modulo di Workflow di ZenDMS
La soluzione scalabile ed affidabile per PMI, grandi aziende e per la Pubblica Amministrazione Massimizza l’efficienza dei processi legati ai flussi documentali grazie a percorsi predefiniti di approvazione dei documenti
Con la sicurezza del Cloud Service Provider Microsoft Azure:
- Disaster Recovery garantito
- Back-Up ogni 4 ore su region diverse
- Ridondanza del sistema
Con l’affidabilità della qualificazione ACN sulla Cybersicurezza Nazionale:
Presente sul Cloud Marketplace ACN
I vantaggidel Workflow di ZenDMS
QualitàDefinisce processi standardizzati e velocizza il completamento dei flussi approvativi
TracciabilitàRegistra e conserva un audit trail completo di tutte le attività svolte durante il processo di approvazione
ConformitàGarantisce che i documenti aziendali siano sottoposti a un processo di revisione e approvazione strutturato
AutomazioneRiduce il rischio di ritardi o errori causati dalla gestione manuale dei documenti
TempestivitàStabilisce tempi di consegna, persone coinvolte e scadenze per ogni fase del processo
Offre il controllo su tempi di evasione, persone coinvolte e chiusura di ogni fase del processo
Le funzionalitàdel modulo di Workflow di ZenDMS
Crea processi approvativi in modo visuale, rapido e intuitivo e modifica i flussi di approvazione con il semplice trascinamento
Genera processi di approvazione dei documenti passando attraverso una serie di step di rifiuto o di approvazione a maggioranza, all’unanimità o su selezione
Anteprima del documento da approvare, modifica e inserimento di metadati e sovrascrittura documenti per una configurazione completa in ogni step approvativo
Invio mail di notifiche, massive o personali, per un aggiornamento puntuale a ciascun membro del team
Importa documenti, quali fatture attive o documenti di trasporto, da sistemi esterni e avvia automaticamente processi di Workflow per l’approvazione o per la conservazione digitale
e in più…
Protocollo Informatico
integrato nativamente con il sistema di gestione documentale
Archivio Unico
gestione accessi ai documenti, indici nei modelli documentali, ricerca semplice/avanzata
Integrazione
con sistemi esterni per importazione/esportazione massiva documenti e relativi indici
Approfitta della nostra promozione
Scegliendo ZenDMS, se acquisti anche le altre nostre soluzioni ZenCRM e/o ZenProject, ti riserviamo uno sconto del 50% sulla seconda soluzione e del 75% sulla terza.
Richiedi senza impegno un appuntamento telefonico e scopri
come dare impulso alla tua azienda.
Ricevi una vera consulenza dal nostro team di esperti in base alle esigenze della tua azienda
Ottieni maggiori dettagli sul funzionamento della nostra piattaforma in Cloud
Dopo la consulenza, in caso di interesse, riceverai una demo della soluzione richiesta
Compila il modulo
o contattaci al numero
+39 085 4516447
Oppure, se preferisci,
mandaci una mail a:
info@interzen.it
Ti contatteremo al più presto.
INNOVA, CRESCI, EVOLVI. Migliora in ciò che fai.Le nostre storie di innovazione della Suite ZenShare
ECOH MEDIA
TALENTO PLUS
CONVATEC INC
LEI LIFE EPISTEME
La possibilità di avere in un unico archivio tutta la documentazione ha migliorato e facilitato le nostre procedure interne oltre che incrementato sensibilmente la nostra efficienza."
DEVOND
GRAMMELOT
Le nostre partnership
Selezioniamo accuratamente i nostri Partner tecnologici per creare collaborazioni win-win basate su serietà, lealtà ed affidabilità al fine di generare valore aggiunto per il cliente finale
Aziende che hanno scelto la Suite ZenShare di Interzen Consulting
I nostri clienti spaziano nei settori più vari perché, grazie alla nostra professionalità e alle tecnologie che utilizziamo, siamo in grado di rispondere alle esigenze di chiunque si rivolga a noi per una collaborazione.
Le nostre certificazioni
Siamo da sempre focalizzati nell’offrire e garantire ai nostri clienti servizi di qualità certificata con altissimi standard nazionali e internazionali
ZenShare Suite, l’Information Management System integrabile con qualsiasi ERP aziendale Un’unica piattaforma in Cloud progettata per automatizzare e presidiare i processi di business in ogni ambito dell’organizzazione
La cabina di regia delle tue performance aziendali
Gestisci con un unico strumento e senza soluzione di continuità tutte le interazioni tra azienda e cliente: dalla Lead generation all’incasso della fattura, fino al Customer Care
Ottieni processi documentali più efficaci e monitorabili
Dematerializza i flussi documentali, semplifica la protocollazione e automatizza i processi approvativi attraverso funzionalità avanzate che rispondono ad ogni esigenza in ambito documentale
Migliora la produttività attraverso un potenziamento continuo
La soluzione integrata che garantisce un controllo puntuale sull’andamento di progetti e commesse attraverso specifiche funzionalità
Il servizio in Cloud per gestire gli Ordini e i Documenti di Trasporto (DDT) in formato elettronico
Gestisci gli ordini di enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale tramite NSO, Nodo Smistamento Ordini della Pubblica Amministrazione e rete PEPPOL, Pan-European Public Procurement On-Line
Il servizio in Cloud per gestire le Fatture in formato elettronico
Controlla tutte le fasi della fatturazione elettronica tramite lo SDI, Sistema di Interscambio per l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche
- Per PMI, Medie e Grandi Aziende e per la Pubblica Amministrazione
- Personalizzata per ogni esigenza
- Rispetto della Privacy e GDPR compliant
- Ideale per lo Smartworking
- 100% Made in Italy. Sicura, innovativa e facile da usare
Innesca il circolo virtuoso delle tue performance aziendali con la Suite ZenShare di Interzen Consulting
Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione, focalizzata su Document Management e CRM (Customer Relationship Management). Interzen si rivolge alla media e grande impresa – sia a livello nazionale che internazionale – proponendo la propria Suite ZenShare: Document Management e CRM (Customer Relationship Management).
Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Strada Comunale Piana, 3 – 65129 Pescara
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto: www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it
C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
Codice intermediario SDI: PBV3TR8
Codice intermediario NSO: GTLWJSS6
Cloud Service Provider: Microsoft Azure.
Tipologia di servizio: Public Cloud.
Certificazioni CSP: scopri le conformità di Azure.
Localizzazione: West Europe (Netherlands).
Livelli di sicurezza: scopri Microsoft Azure.
Archiviazione: ZRS (ridondanza di zona).
Back-up e disaster recovery:
✓ Back-up database e documenti ogni 4 ore;
✓ Ridondanza geografica: North Europe (Ireland);
✓ Data retention di 7 giorni;
✓ Modalità Disaster Recovery: Cross Region Restore con localizzazione North Europe (Ireland)