Servizi professionali

Servizi professionali 

ZenCRM è in grado offrire un variegato ventaglio di servizi professionali per venire incontro alle esigenze di business di ogni tipo di impresa, sia essa piccola, media o di grandi dimensioni. Potrete scegliere il pacchetto più adatto alle vostre necessità: assistenza guidata al primo utilizzo e facili video tutorial di supporto e approfondimento, renderanno ancora più semplice l’approccio alla nostra soluzione.

I nostri pacchetti si articolano in tre grandi gruppi Start-Up, Formazione, Supporto&Assistenza, ciascuno dei quali prevede al suo interno opzioni diverse.

Potrete orientarvi così liberamente a seconda del tipo di esigenza o del tipo funzionalità più utile al vostro di business.


PACCHETTI START UP

Si tratta di pacchetti pensati per l’avvio e la prima configurazione e di ZenCRM. I nostri pacchetti Start Up si articolano in base alle funzionalità, ai servizi e al tipo di supporto desiderati. A seconda del livello di familiarità e di dimestichezza acquisiti con un sistema di CRM, sarà possibile orientare la scelta su pacchetti che prevedono o meno al loro interno un servizio di formazione e supporto, già a partire dalla prima installazione. I pacchetti Sales e Marketing si riferiscono all’attivazione delle funzionalità mirate allo sviluppo delle rispettive aree interesse: area vendite o marketing.


PACCHETTI FORMAZIONE

In aggiunta alla formazione di base prevista in fase di avvio e configurazione di ZenCRM, (pacchetti Start Up Standard, Avanzato e Plus), è possibile richiedere una formazione aggiuntiva definendo piani di formazione specifici per una conoscenza più approfondita delle varie aree del nostro CRM.


PACCHETTI SUPPORTO E ASSISTENZA

Una volta completato l’avvio di ZenCRM, potrete avvalervi del nostro supporto per interventi di modifica da apportare alla configurazione del sistema e attività di fine tuning per renderlo più aderente alle vostre necessità.


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