ZENCRM AREA CUSTOMER CARE
Ottieni una gestione efficiente del customer care con servizi di assistenza e supporto al cliente.
Il Customer Care include tutti quei servizi e canali di comunicazione in grado di soddisfare (o addirittura anticipare) le esigenze dei clienti. ZenCRM ha al suo interno delle funzionalità specifiche per la gestione dei servizi di assistenza e supporto al cliente (area customer care): il modulo Case Management, il servizio di trouble ticketing per le attività di post-sales.
![Area Customer Care](https://www.zenshare.it/wp-content/uploads/2022/08/CRM_CustomerCare.jpg)
Le soluzioni di ZenCRM per le attività di customer care.
![Case_Management_img](https://www.zenshare.it/wp-content/uploads/2022/08/Case_Management_img.jpg)
Case Management
ll modulo di Case Management di ZenShare permette una gestione semplice ed efficiente dei casi.
![TroubleTicketing_img](https://www.zenshare.it/wp-content/uploads/2022/08/TroubleTicketing_img.jpg)
Trouble Ticketing
Gestione delle richieste di supporto e assistenza tecnica provenienti via email dai clienti.