ZenProject Gestione Commesse Admin 25 Agosto 2022
GESTIONE COMMESSE

Organizza, gestisci e tieni sotto controllo l’andamento delle commesse.

ZenProject permette di organizzare, gestire e soprattutto tenere sotto controllo l’andamento delle commesse attraverso funzionalità specifiche e pienamente fruibili grazie ad un’interfaccia semplice ed esaustiva.

L’utente avrà sempre a disposizione, e in tempo reale,:
sia informazioni generiche sulla commessa ( team di progetto, stato della commessa, data inizio e data fine ecc.) sia informazioni riepilogative di carattere più strategico su costi, ricavi, scostamenti e marginalità.

Ottimizzazione dei tempi, produttività e miglioramento continuo

Con ZenProject per ogni commessa saranno a disposizione:
Un'area WBS – WORK BREAKDOWN STRUCTURE

L’area dedicata alla pianificazione di fasi, attività, task.

Una GANTT Chart e Resource GANTT

l’area dove visualizzare l’arco temporale totale impiegato per una commessa.

Un'area P&L – Profit and Loss Statement

la cartina di tornasole sull’andamento economico della commessa in corso.

Un’area TIMESHEET

per la rilevazione le attività giornaliere e la misura delle performance

Inizia il tuo percorso di innovazione con ZenShare!