Interzen si affida a Microsoft Azure, Cloud Service Provider leader nel mondo.
Microsoft Azure, CSP di primaria importanza a livello globale, eroga il proprio servizio con un uptime del 99,95%.
Il Data Center è organizzato e amministrato nel rispetto delle norme legislative sulle misure di sicurezza ed è fornito di appositi sistemi di protezione logica e fisica al fine di impedire accessi non autorizzati. Le regole di sicurezza potranno essere modificate autonomamente da Interzen al fine di garantirne la conformità alla normativa tempo per tempo applicabile in materia.
Richieste di supporto.
Interzen utilizza un sistema di ticketing per tenere traccia di tutte le richieste di intervento che provengono dai clienti e partner. E’ un software Web Based di Ticket Request System: strumento utilizzato per la tracciabilità elettronica di tutte le richieste di supporto e di intervento.
L’operatore ha tutte le informazioni utili per poter risolvere nel minor tempo possibile la richiesta. Il Sistema aiuta a mantenere sempre sotto controllo l’attività espletata tramite l’impiego di un sistema di escalation.
- È garantito il servizio di supporto e assistenza clienti per il Servizio Suite ZenShare Cloud e per le Suite ZenShare in modalità Subscription.
- Il servizio è fornito sia in lingua italiana che in lingua inglese attraverso la casella di posta elettronica support@interzen.it con presa in carico tutti i giorni dell’anno a qualsiasi orario (24/7/365)
Qualora si fosse impossibilitati ad inviare un messaggio email, è disponibile il centralino aziendale al recapito telefonico +39.085.4516447 in orario di lavoro (vedere tabella Orario di Lavoro a fine pagina).
Priorità
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Gravità
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Descrizione
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Presa in carico
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Risoluzione
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1
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Bloccante
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Sistema o servizio non disponibile con impatti critici sulla produzione
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Entro 1 ora lavorativa
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Entro 1 giorno lavorativo
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2
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Alta
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Sistema o servizio non disponibile con impatti critici sulla produzione entro 1 giorno
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Entro 4 ore lavorative
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Entro 2 giorni lavorativi
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3
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Media
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Sistema o servizio parzialmente non disponibile con disservizio accettabile per un periodo temporaneo
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Entro 8 ore lavorative
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Entro 5 giorni lavorativi
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4
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Bassa
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Problema con basso impatto per il cliente
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Entro 16 ore lavorative
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Entro 30 giorni lavorativi
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Interzen effettuerà i servizi di manutenzione previsti durante i suoi normali orari di lavoro di seguito elencati.
Dal lunedì al venerdì (festivi esclusi):
9.00 – 13.00 e 14.30 – 18.30
Chiusura estiva: Agosto (2/3 settimane)*
Feste natalizie: Dicembre/Gennaio (1/2 settimane)*
* Verranno comunicate di volta in volta le settimane di chiusura.
In caso di necessità sarà comunicata la reperibilità nei periodi di chiusura di Interzen.