Listino ZenCRM Cloud

Listino prezzi ZenCRM in modalità Cloud

La nostra offerta si articola in quattro edizioni tra le quali scegliere: Sales, Pro, Advanced e Enterprise. ZenCRM è uno strumento di business concepito in forma modulare non solo per favorire l’efficienza della vostra impresa, ma anche per rispondere alle nuove esigenze di un’azienda che cresce nel tempo.

Scegliere ZenCRM significa, in altre parole, avere l’opportunità di procedere per gradi, partendo ad esempio dalle funzionalità della SALES EDITION e procedere poi successivamente, e di pari passo con i vostri obiettivi di business, all’aggiunta di funzionalità nuove o più avanzate come quelle previste dalle Edizioni Pro, Advanced e Enterprise.

Se acquisti ZenCRM, ai canoni annui di ZenProject e ZenDMS sarà applicato uno sconto del 50% .

SALES

Edition

PRO

Edition

ADVANCED

Edition

ENTERPRISE

Edition

• Tutti i prezzi sono al netto dell’IVA
• Il passaggio ad una versione superiore comporta l’adeguamento del costo utente/mese relativo alla nuova versione scelta, sia per i nuovi utenti sia per i precedenti
• NB: L’attivazione di un account prevede servizi professionali per la sua configurazione, per i quali è prevista una quotazione economica separata

Funzionalità

SYSTEM  FEATURES Sales Edition Pro Edition Advanced Edition Enterprise Edition
Grafici Interattivi
Multilingua
Email di notifica per scadenze ed eventi
Gestione ruoli
Gestione permessi utenti
Gestione impostazioni amministratore
Gestione impostazioni utente
Controllo della sicurezza degli accessi
Tool importazione Leads, Contatti e Accounts
Gestione Documentale
Tool esportazione dati
KEY FEATURES Sales Edition Pro Edition Advanced Edition Enterprise Edition
Integrazione con sistemi informativi del cliente
Erogazione in Cloud
Possibilità di installazione presso server farm del cliente
Accesso da dispositivi mobili
Compatibilità per contesti internazionali 
Elevata usabilità
Codice sorgente proprietario
CONTACT MANAGEMENT FEATURES Sales Edition Pro Edition Advanced Edition Enterprise Edition
Gestione Lead
Gestione Account
Vista ad albero dei gruppi di impresa
Gestione Contatti
Cronologia delle attività sui clienti/prospect
Cronologia delle attività sui contatti
Gestione attività (chiamate, meeting, impegni)
Gestione Agenda (vista calendario e vista elenco)
Sincronizzazione dei contatti CRM con smartphone e tablet (CardDAV)
Sincronizzazione agenda con smartphone e tablet (CalDAV) 
MARKETING MANAGEMENT FEATURES Sales Edition Pro Edition Advanced Edition Enterprise Edition
Geolocalizzazione Lead
Gestione campagne email
Gestione target list
Gestione web-to-lead form
Gestione Marketing Automatico
Tracking Visite Web
Gestione prodotti
Gestione Listino prezzi
Lead Score
SALES MANAGEMENT FEATURES Sales Edition Pro Edition Advanced Edition Enterprise Edition
Gestione conversione lead in contatti
Geolocalizzazione Account
Gestione contatti
Geolocalizzazione contatti
Cronologia attività sui contatti
Report visita
Gestione delle opportunità
Gestione templates proposta economica
Gestione samples
Gestione competitor
Archiviazione automatica delle email in entrata e in uscita
POST-SALES MANAGEMENT FEATURES Sales Edition Pro Edition Advanced Edition Enterprise Edition
Case management
Integrazione OTRS (Ticketing)
ADMINISTRATION MANAGEMENT FEAURES Sales Edition Pro Edition Advanced Edition Enterprise Edition
Gestione contratti
Gestione fatture
Gestione conversione opportunità in contratti
Gestione conversione prospect in clienti
Gestione ordini
ENTERPRISE MANAGEMENT FEAURES Sales Edition Pro Edition Advanced Edition Enterprise Edition
Integrazione per importazione dati sul credito
Integrazione per importazione dati sul fatturato
Gestione valuta
Integrazione per importazione dati clienti
Personalizzazioni
Server dedicato
GDPR AND PRIVACY FEATURES Sales Edition Pro Edition Advanced Edition Enterprise Edition
Gestione differenziata delle aree di consenso al trattamento dei dati personali in lead e contatti
Filtri di ricerca per lead e contatti basati sulle aree di consenso al trattamento dei dati personali
Gestione del consenso al trattamento dei dati personali scaduto mediante anonimizzazione/cancellazione
Pagina web per la gestione in autonomia del proprio consenso al trattamento dei dati personali
Web-to-lead form con gestione integrata delle aree di consenso al trattamento dei dati personali
Pannello GDPR Settings con le configurazioni previste dalla nuova normativa europea
Nuova policy di sicurezza strutturata su più livelli attiva sia in ambito sistemistico che applicativo
DASHBOARD FEATURES GRAPHS Sales Edition Pro Edition Advanced Edition Enterprise Edition
Gestione Pipeline (livello Enterprise)
Grafici breakdown di fatturato (livello Enterprise)
Analisi clienti ABC (livello Enterprise)
I miei primi 10 clienti
Grafici per la misurazione dei risultati di marketing
Home page operativa con vista per icone
Dashboard opportunità per fasi di vendita
Dashboard opportunità per mese
I miei primi 5 clienti
Tasso di conversione delle opportunità in contratti
Analisi dei contratti conclusi per categorie di prodotto

Sei interessato alla Suite ZenShare?

Contattaci e riceverai direttamente da un nostro consulente tutte le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.

Contattaci