Latest release

Latest Release

Versione 12.1
ZENPROJECT
MODULO GESTIONE COMMESSE
È stato inserito il GANTT per la visualizzazione grafica della pianificazione della commessa.

TASKS
È stata introdotta la nuova funzionalità per la gestione dei task assegnati agli utenti.

Versioni precedenti

Versione 12.0
ZENSHARE
AGGIORNAMENTO A PHP 7.3.x
È stato adeguato il codice applicativo a PHP 7.3.x, con conseguente miglioramento del livello di sicurezza.
Versione 11.0 - ZenShare cambia Look
ZENSHARE
NUOVA VESTE GRAFICA

L’aspetto grafico di ZenShare è stato rinnovato e migliorato grazie a una rappresentazione più chiara degli oggetti e a una visione più intuitiva delle operazioni da compiere.Sono stati rivisti anche il menu e le viste tabellari con l’obiettivo di alleggerire l’area di lavoro, liberandola da elementi grafici inutili. Il restyling delle icone è servito a rendere tutto più intellegibile e attuale. Un’attenzione particolare è stata riservata,alla Login alla Home page e alle aree del Workflow e del Protocollo Informatico allo scopo di offrire agli utenti un ambiente di lavoro in cui orientarsi e operare senza difficoltà.

SMISTAMENTO E’ stata introdotta la gestione dello smistamento agli uffici, con presa in carico e lavorazione del documento per l’intero ufficio.

PROTOCOLLO

• E’ stata concentrata l’attenzione sull’ottimizzazione ad esempio è stato messo a punto il connettore per scansione diretta da scanner Twain, la possibilità di correzione dello smistamento, la possibilità di correzione del documento scansionato e la possibilità di scansionare i documenti allegati.

• E’ stata prevista anche la con generazione ed invio in conservazione del registro di protocollo, funzionalità richiesta per il protocollo informatico nella Pubblica Amministrazione.

 

ZENCRM
NUOVO MODULO PIANO FERIE E PERMESSI
E’ stato reingegnerizzato completamente il modulo di richiesta Ferie e Permessi. Il modulo può essere abilitato sia singolarmente che contestualmente all’abilitazione del modulo commesse.

MODULO GESTIONE COMMESSE

• E’ stata introdotta la WBS per la gestione della commessa.

• Sono state apportate ottimizzazioni nella gestione di commesse, acquisti e ordini.

 

Versione 10.0
ZENSHARE
DASHBOARD

• Introdotta la dashboard Obiettivi rete vendita, per il monitoraggio su base trimestrale degli obiettivi di fatturato/contrattualizzato dei venditori

NUOVO MODULO: GESTIONE COMMESSE

• Introdotta la gestione delle commesse (sia interne che esterne) in un’area applicativa integrata in ZenCRM

• Creazione della commessa a partire dal contratto, ereditando le informazioni di dettaglio del CPQ

• Visualizzazione nell’area Profit&Loss (P&L) della commessa di tutte le informazioni economiche e della sua marginalità

NUOVO MODULO: GESTIONE RICHIESTE D’ACQUISTO (RDA)

• Area applicativa integrata in ZenCRM per gestire il processo di acquisto di prodotti e servizi

• Le RDA sono legate ad una commessa cliente oppure possono essere estemporanee

• La RDA è inserita in un processo approvativo che prevede notifiche ad approvatori e richiedente

NUOVO MODULO: GESTIONE ORDINI

• Generazione dell’ordine a partire da una o più richieste di acquisto

• Possibilità di modificare il fornitore ed i prezzi dei prodotti a ribasso

• Generazione dell’ordine in formato PDF a partire da un template

• L’ordine è sottoposto ad un processo approvativo e viene riconciliato con la fattura passiva correlata

 

ZENCRM
NUOVO MODULO PIANO FERIE E PERMESSI

E’ stato reingegnerizzato completamente il modulo di richiesta Ferie e Permessi. Il modulo può essere abilitato sia singolarmente che contestualmente all’abilitazione del modulo commesse.

MODULO GESTIONE COMMESSE

• E’ stata introdotta la WBS per la gestione della commessa.

• Sono state apportate ottimizzazioni nella gestione di commesse, acquisti e ordini.

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA
FATTURE ATTIVE

• Introdotta la funzionalità della gestione nota credito integrata in ZenCRM

FATTURE PASSIVE

• Caricamento manuale fatture passive su portale  

Versione 9.8
ZENCRM
CASE MANAGEMENT

• È stata migliorata la gestione della maschera di chiusura del caso anche grazie all’introduzione dei campi ‘Autore’ e ‘Data chiusura’

• È stata resa possibile la riapertura di un caso chiuso solo da parte di utenti con ruolo di supervisore

• Il modulo è stato reso più usabile grazie alla riduzione di alert e notifiche

• È ora possibile visualizzare i dati del contatto direttamente dalla maschera del caso assegnato

AGENDA

• È stato introdotto il filtro per Company

• È stata migliorata la gestione delle chiamate Prioritarie

• I partecipanti ad un impegno già completato non visualizzano più l’impegno anche qualora l’utente organizzatore non abbia proceduto alla chiusura dell’impegno

CONTATTI E LEADS

• Sulla lista elenco sono state aggiunte le proprietà di ‘Data ultima chiamata’ e ‘Data prossima chiamata’

• È stato inoltre introdotto un campo di testo per la gestione delle note con maggiore contenuto testuale

 

ZENSHARE
SISTEMA

• È stato messo a punto l’adeguamento del sistema a PHP 5.6

SICUREZZA

• Sono stati apportati ulteriori miglioramenti al sistema di criptaggio dei documenti lato server e dei dati su database

• È stata introdotta la funzionalità di ricerca sui documenti criptati in formato PDF, Microsoft Office e TXT

PROTOCOLLO INFORMATICO

• È stata aggiunta la funzionalità di apposizione del watermark sui file PDF

• È stato inserito il criptaggio dei dati su database

RICERCA

• È stato reingegnerizzato motore di ricerca full-text dei documenti in formato PDF, OFFICE e TXT

• Con riferimento alle PEC, è stata messa a punto l’interfaccia utente per il cambio della password PEC archiviata su ZenShare

CLAIMS

• È stata introdotta la possibilità di duplicare rapidamente le righe di segnalazione

Versione 9.7
ZENCRM
AGENDA

• È stata migliorata l’interfaccia relativa alle chiamate pianificate

CONTATTI

• È stata implementata la gestione delle recall nella scheda del contatto

SICUREZZA – MODULO GDPR

Sono stati introdotti:

• notifiche in homepage in prossimità della scadenza del consenso al trattamento dati personali dei contatti e delle leads

• la gestione del consenso nullo

• l’invio di email di richiesta del consenso GDPR con la creazione di un format email personalizzabile

• la revisione della pagina pubblica del consenso dati personali (introduzione, descrizione del consenso, privacy della profilazione)

• il salvataggio dell’email di conferma al momento dell’accettazione privacy da parte dell’utente esterno

• l’adeguamento del modulo WebToLeadForm per il salvataggio dei dati di registrazione e dei relativi flag di accettazione del consenso Privacy

MODULO CAMPAGNE

• È stata introdotta la possibilità di impedire l’invio di newsletter anche per gli utenti che hanno fornito il loro consenso

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Il Modulo Fatturazione Elettronica è stato reso compatibile con la fatturazione elettronica tra privati:• è stato adeguato il tracciato XML

• sono stati implementati i web services nello standard REST per l’integrazione con gli ERP di terze parti

• è stata realizzata un’interfaccia web specifica per la fatturazione passiva

• è stata adeguata la Dashboard per renderla conforme al nuovo sistema

Più nello specifico, per la fatturazione attiva è possibile:

• inserire un file fattura attiva
• ritornare ai dati di una fattura attiva

Per la fatturazione passiva è possibile:

• accettare o rifiutare una fattura
• ottenere il dettaglio di una fattura
• visualizzare l’elenco delle fatture da processare

 

 

 

Versione 9.6
ZENSHARE SUITE CLOUD
SICUREZZA: MODULO GDPR

Sono stati compiuti interventi sostanziali per rendere la Suite ZenShare Cloud (gestione documentale, customer relationship management) pienamente conforme al GDPR e ottenere una gestione più solida della sicurezza in ambito informatico, sia sistemistica che applicativa.

Nell’ottica dell’irrobustimento della propria suite ZenShare, Interzen ha elaborato una propria security policy strutturata su più livelli e con una gestione del rischio ad ampio spettro.

Per maggiori informazioni sulla messa a norma di ZenCRM im ambito GDPR

 

ZENCRM
SICUREZZA

Scheda anagrafica Lead e Contatti

È stata prevista la gestione differenziata di 3 aree di consenso al trattamento dei dati personali:

• Consenso commerciale

• Consenso marketing

• Consenso profilazione

Filtri vista elenco Lead e Contatti

Nei filtri di ricerca laterali disponibili sia per lead che per contatti sono presenti campi relativi alle 3 principali aree di consenso previste da ZenCRM (commerciale, marketing, profilazione).

Consenso al trattamento dei dati personali scaduto

L’utente di ZenCRM, utilizzando i filtri disponibili nelle viste elenco di lead e contatti, può selezionare lead e contatti per i quali uno o più consensi risultino scaduti e poi scegliere quale azione eseguire:

• Anonimizzazione

• Cancellazione

Pagina di gestione del consenso

È stata prevista una pagina web accessibile dalla singola lead o contatto per la gestione in autonomia del proprio consenso al trattamento dei dati personali. Le lead o contatti visualizzano i campi relativi agli ambiti del consenso ed altre informazioni accessorie. Una volta aggiornate le proprie preferenze, l’interessato riceverà una email di riepilogo.

DPO/Titolare trattamento dati/GDPR Manager

Gli utenti con ruolo “amministratore” visualizzano un avviso con le seguenti informazioni:

• notifica di aggiornamento delle funzionalità per la compatibilità con il GDPR;

• richiesta di selezione, tra tutti gli utenti attivi su ZenCRM, dell’utente che ha il ruolo di DPO/GDPR manager.

L’utente con ruolo “DPO/GDPR manager” visualizza un pannello a gestione della configurazione del GDPR.
Per maggiori dettagli clicca qui

CPQ

È stata introdotta una nuova gestione delle note di credito nella Fatturazione con CPQ.

 

ZENSHARE
SICUREZZA

Sono stati compiuti interventi importanti per garantire una maggiore sicurezza in particolare sul sistema di criptaggio dei files e sulla bonifica dei documenti, più nello specifico per:

• reversioning dei documenti

• le versioni dei documenti all’interno del workflow

• il webservice

• le email inviate

• l’autoimport di file criptati

• l’adeguamento nelle operazioni di export dei file criptati

WORKFLOW

• è stato realizzato un nuovo layout per obbligo di approvazione dei documenti con modello e metadati in sola lettura

• è stata implementata la funzionalità di approvazione automatica

• è stata aggiunta la funzionalità di Scadenza dei documenti nell’ area Workflow.

Versione 9.5
ZENCRM
HOME OPERATIVA

E’ stata introdotta una nuova dashboard per il numero di telefonate giornaliere ricevute ed effettuate.

Marketing/Sales

• è ora possibile la combinazione di 2 anagrafiche, con riferimento a lead, aziende e contatti

• migliore visualizzazione del dettaglio delle lead e la relativa assegnazione ad un utente

• è stata introdotta la possibilità di caricare il documento della privacy del singolo contatto B2C

• semplicazione della gestione dei contatti cancellati

 

Sales

NUOVO MODULO FATTURAZIONE PER CPQ

Il nuovo modulo, integrato con ZenCRM e ZenShare Cloud Fepa, prevede la possibilità di gestire e di emettere le fatture in formato pdf. Nello specifico è prevista:

• la gestione delle fatture con dettaglio e ripartizione dei prodotti da fatturare

• la creazione automatica della fattura elettronica PA e/o l’emissione della fattura in formato pdf

• la possibilità di personalizzare la fattura

• la gestione strutturata dei pagamenti, con possibilità di inserire pagamenti parziali

• l’adeguamento delle dashboard legate al fatturato per categorie di prodotto

• la gestione delle note di credito agganciata al Modulo Fatturazione Elettronica

 

Operation

CASI

• E’ ora possibile gestire le telefonate di altri operatori all’interno del caso

• E’ stato aggiunto il controllo sui casi da chiudere. Se sono presenti chiamate pianificate, il sistema non consente la chiusura del caso

• E’ stata migliorata la gestione dei casi allo stato ‘pending’, con aggiornamento automatico del caso a fronte di una nuova telefonata pianificata

• Nella gestione delle richieste inbound, le note inserite in fase di assegnazione del caso vengono visualizzate anche all’interno del caso stesso

• E’ stato inserito il pulsante di cancellazione del caso all’interno delle richieste inbound

• Il dettaglio del paziente è adesso visualizzabile direttamente dalla maschera di gestione richiesta inbound

• il modulo spedizione campionature dei casi è stato migliorato nella gestione delle note interne e delle note da stampare nelle etichette.

• E’ stato migliorato anche il processo di esportazione in formato xls

 

Dashboard

E’ stata migliorata la visualizzazione responsive su smartphone.

 

ZENSHARE
Bug fixing
Gestione del login da Google in caso di password vuota.Claims
Nuova gestione del Modulo Claims in sola lettura.

Report
E’ stato messo a punto l’invio in automatico tramite email dei report generati.

Gestione documentale
E’ stato aggiunto riferimento ID ZenShare tra le note del documento.

Workflow
E’ stata migliorata la gestione degli approvatori su selezione.

Versione 9.4
ZENCRM
Marketing/Operation
E’ possibile ora creare nuovi casi a partire da una campagna di marketing.Funzionalità di sistema
Migliorata la gestione degli accessi dei ruoli per gli utenti con ruolo amministratore.

 

ZENSHARE
Autenticazione strong password
– E’ stato reso obbligatorio il cambio password al primo login con strong password:- di almeno 8 caratteri
– che esclude il riutilizzo dello username e delle ultime 5 password inserite
– che abbia al suo interno almeno una maiuscola, almeno una minuscola, almeno un numero, almeno un carattere speciale !@#$%^&*()
– con scadenza password a 3 mesi
– che preveda blocco utente dopo 5 tentativi falliti di login

Autenticazione tramite Google
E’ stata inserita la possibilità di autenticarsi tramite Google e la predisposizione per autenticazione a 2 fattori.

Versione 9.3
ZENCRM
Supporto
E’ stata messa a punto una nuova gestione OTRS ottenendo:
• una nuova modalità di integrazione e aggiornamento dei Ticket di OTRS
• un nuovo sistema di permessi di ZenCRM per accedere/esportare l’elenco dei ticket di OTRS
• la possibilità di gestire le nuove opportunità a partire da ticket chiusi ( ad esempio quando si verifica la segnalazione di modifiche evolutive)Marketing
E’ stata realizzata l’integrazione tra ZenCRM e MailUP allo scopo di creare automaticamente le liste dei destinatari delle newsletter oggetto della campagna.
E’ ora possibile:
• creare e aggiornare target list e gruppi
• aggiornare gli opt/out
• effettuare il download delle email inviate
• effettuare il download del numero di aperture delle email

 

ZENSHARE
Integrazioni
Sono stati predisposti nuovi Web service (SOAP) di ricerca documenti da parte di applicativi esterni.
Versione 9.2
ZENCRM
NUOVA VERSIONE RESPONSIVE
ZenCRM nelle sue aree Marketing, Sales, Amministrazione Operation e Agenda è stato reso responsive e quindi navigabile anche su smartphoneMarketing
Possibilità di effettuare il merge delle lead duplicate: partendo da 2 lead, dove una lead risulti la duplicazione dell’altra, è stato reso possibile procedere all’unificazione delle due in un’anagrafica unica andando ad indicare semplicemente quali campi siano principali rispetto ad altri

Sales
Possibilità di effettuare il merge delle aziende duplicate

Agenda
E’ stata migliorata la gestione dei partecipanti al task in agenda con email di invito. L’utente destinatario contestualmente all’invito riceverà dettagli su: reservation, note e dettagli sull’impegno, oltre alla possibilità di gestire il rifiuto o l’accettazione dell’invito.

 

ZENSHARE
Sono state apportate modifiche finalizzate all’ottimizzazione de modulo di Workflow documentale.
Versione 9.1
ZENCRM
NUOVO MODULO GESTIONE CASI
Il nuovo modulo dedicato alla gestione, da parte dei Dipartimenti interni di Customer Service, delle richieste e dei reclami provenienti dai clienti.
Il modulo è stato dotato di un connettore email per apertura automatica dei casi da emailHome Operativa
Nuova dashboard sui casi assegnati

Contatti
Gestione Contatti B2C consumatori finali: e verticalizzazione per Settore device medicali.

Campionatura settore device medicali
Possibilità di gestire le spedizioni di campioni a contatti B2C

 

ZENSHARE
• Raffinata la ricerca avanzata dei documenti protocollati all’interno del Modulo documentale:
Filtra Protocollo/Filtra per Dimensione/Barcode/Anno/Tipo protocollo/Riservatezza/Intervallo data protocollo/Calendario/Data documento/Stato documento/Oggetto/Note• Risoluzione bug di sicurezza del componente editor di scrittura tramite Web (CKEditor)

• Revisionate e migliorate le procedure di copie di Backup per databases di grandi dimensioni in ambiente Windows

Versione 9.0
ZENCRM
Opportunità, Contratti e Fatturato in valuta
Gestione della valuta con storico: ciascun utente ha la possibilità di selezionare la valuta con cui visualizzare i dati all’interno di ZenCRM. E’ stata anche introdotta la gestione dello storico delle valute, al fine di gestire lo storico dei dati in valuta utilizzando il tasso di cambio vigente all’epoca dell’inserimento dei dati.Report Visite
E’ stato introdotto il permesso di visualizzazione sui Report Visite in base ai ruoli.

Funzionalità di sistema
Nuova gestione delle sezioni di riepilogo in dettaglio azienda: possibilità di configurare autonomamente le sezioni di riepilogo della scheda azienda in base ai moduli e alle personalizzazioni richieste.

 

ZENSHARE
Gestione fatture passive in formato cartaceo e digitale
E’ stato implementata la funzionalità in grado di gestire in modo automatizzato e integrato con SAP, le fatture passive. Le fatture passive vengono registrate in SAP complete di barcode e protocollo iva. La loro archiviazione e successiva conservazione in ZenShare avviene importando i dati da SAP per mezzo di un barcode che consente di individuare, univocamente e senza possibilità di errore, ciascuna fattura.Modelli
Notifica email automatica su modello: la pubblicazione di un documento associato a un particolare modello, comporta l’invio automatico di una email di notifica al gruppo di utenti predefinito dal modello documentale stesso.

Workflow documentale
– E’ stata introdotta una sezione del Workflow per modificare massivamente e su selezione gli utenti approvatori.
– Sospensione documento a tempo: in caso di sospensione di un documento in approvazione nel Workflow, il sistema ripristina in automatico il documento da approvare allo scadere del tempo previsto dalla sospensione.

API Web Service
– Sono stati introdotti 2 nuovi Web Service per la ricerca dei documenti tramite modello documentale e tramite l’esatta corrispondenza del testo.

Scadenziario
E’ stato introdotto un sistema di scadenza differenziata: è possibile definire una data di scadenza specifica in base al modello documentale.

Smistamento
Migliorato il sistema di visualizzazione sui documenti smistati.

Protocollo
– Smistamento Automatico Multiplo da Protocollo:è stata introdotta la possibilità di smistare automaticamente un documento a più destinatari direttamente in fase di prima protocollazione.
– Sono state migliorate le performance per la visualizzazione e ricerca del Modulo Protocollo.

Versione 8.9
ZENCRM
Campagne Marketing
Integrazione tra ZenCRM e Mail Chimp allo scopo di creare automaticamente le liste dei destinatari delle newsletter oggetto della campagna.

Agenda
Gestione ottimizzata per le attività di marketing telefonico: le lead da contattare vengono assegnate e le chiamate pianificate direttamente da ZenCRM. Il sistema è in grado di notificare all’utente le prossime lead da contattare con conseguente risparmio di tempo tra una telefonata e la successiva.

Dashboard
Adeguamento Dashboard in ottica Multi-Company: al fine di avere analisi più accurate su opportunità e fatturato, tutte quelle aziende che utilizzano ZenCRM con più ragioni sociali, possono filtrare le dashboard anche in base alla ragione sociale prescelta.

 

ZENSHARE
Protocollo informatico
– Gestione multi-ente: il sistema consente di gestire protocollazioni informatiche anche per più enti, AOO ( Aree Organizzative Omogenee).
– E’ stata introdotta una nuova procedura di riconciliazione manuale per i documenti elettronici precedentemente protocollati, ma non automaticamente riconciliati.

Sistema
Integrazione con sistema di autenticazione CAS (Central Authentication Service): sistema evoluto per l’autenticazione centralizzata degli utenti su più applicativi.

Claims Management System
– E’ stata introdotta una nuova gestione dei permessi sul Claim.
– Lock del singolo Claim: in caso di lavorazione da parte di un utente, l’accesso al claim viene inibito ad altri utenti.
– Migliorata l’intera usablità del modulo Claims.

Versione 8.8
ZENCRM
Integrazione con OTRS
E’ stata introdotta una nuova funzionaltà che consente di aprire una nuova opportunità a fronte di un ticket ricevuto all’interno di OTRS.

Report visita
E’ stata migliorata la gestione dei ‘Report Visita’ al fine di creare/modificare campioni contestualmente alla generazione del report.

Opportunità
1. E’ stata introdotta la numerazione e la codifica automatica delle opportunità sulla base di un contatore annuale.
2. In fase di creazione di una nuova opportunità, è stata introdotta la creazione automatica di un sottoalbero di cartelle all’interno del TAB documenti.

Contratti
E’ stata introdotta la gestione del codice contratto sulla base di una numerazione e di una codifica automatica delle opportunità basata su un contatore annuale.

Agenda
1. Sono stati apportati miglioramenti alle notifiche email sugli impegni in agenda.
2. Sono state estense e migliorate le operazioni di tipo massivo.

CPQ
1. E’ ora possibile accedere ai Preventivi Assegnati direttamente dalla Home page di ZenCRM.
2. Sono state estese e migliorate le operazioni di tipo massivo.
3. Sono stati apportati miglioramenti all’interfaccia per la gestione dei preventivi.

Campionatura
1. E’ stata introdotta la possibilità di gestire i documenti all’interno della singola campionatura.
2. E’ ora possibile accedere direttamente al dettaglio del cliente dalla lista elenco campioni.

Aziende
E’ stato introdotto un nuovo report per l’esportazione dei prodotti Ordinati/Fatturati raggruppati anche per Famiglia e non solo, come in passato, per singolo Codice Prodotto.

 

ZENSHARE
Moduli grandi volumi
E’ stata aggiunta una nuova proprietà “Workflow” che consente di agganciare il workflow alla cartella: l’utente può posizionarsi sulla cartella ed uploadare i documenti, i quali a loro volta erediteranno in automatico il workflow assegnato alla cartella di appartenenza.

Posta in ingresso
E’ stata migliorata la gestione delle email e della cancellazione contestuale di eventuali allegati usando l’operazione di tipo massivo.

Modulo multi-azienda
E’ stata prevista la gestione della licenza di tipo ‘Numero Aziende’ all’interno del modulo multi-aziende.

Versione 8.7
ZENCRM
Dashboard
Sono state aggiunte due nuove dashboard:
1. tasso di conversione delle opportunità in contratto;
2. analisi del contrattualizzato per categorie di prodotto

Campionatura
E’ stata aggiunta la funzionalità della gestione dei documenti nella sezione campionatura.

Prodotti
Risolti bug sul catalogo prodotti.

Opportunità
Gestione personalizzata numero d’ offerta.

Leads/Contatti
Gestione duplicati dinamica di lead/contatti, possibilità di personalizzare la gestione dei duplicati.

 

ZENSHARE
Protocollo
Nuova gestione Uffici e associazione multipla di utenti a più uffici.
Nuova versione multi-registro di protocollo per singolo utente.
Nuova gestione dei permessi su Protocolli riservati.
Nuova gestione dei permessi su protocollo solo in Ingresso o Uscita o Interno.
Mittenti destinatari: è stata inserito il controllo di univocità su email, Partita IVA, Codice Fiscale, PEC.

Smistamento
Nuova funzionalità nell’area smistamento: pulsante di risposta e protocollazione.

Ricerca
Migliorata la funzionalità di ricerca generica:
1. i risultati di ricerca vengono visualizzati per modello documentale.
2. la ricerca viene effettuata anche sulle informazioni relative al protocollo (oggetto/mittente/destinatario/numero).

Agenda
Risolte anomalie sull’agenda di Zenshare (compatibilità con ZeCRM)

Admin
Aggiunti i link ai manuali ZenShare Utente e Admin.

Versione 8.6

AREA SALES

Modulo CPQ

La nuova funzionalità avanzata che consente di automatizzare il processo di preventivazione (Configure-Price-Quote) secondo le seguenti fasi logiche:

 

    • Configure:
      ricerca, selezione e combinazione di prodotti/risorse

 

    • Price:
      1. determinazione del prezzo di prodotti e risorse in modalità automatica ( come da catalogo) o manuale
      2. applicazione degli sconti in base alle politiche aziendali

 

  • Quote: generazione del preventivo/offerta
ZENSHARE
PROTOCOLLO INFORMATICO

    • Miglioramento della visualizzazione su monitor di dimensioni più ridotte (es. risoluzioni di 1280×800)
    • Possibilità di invio diretto del documento protocollato via PEC
    • Inserimento protocollo di risposta, creazione nuovo protocollo come feedback, ‘protocollo di risposta’ a un protocollo già esistente
    • Bugfix: risoluzione bug su piccole anomalie

GESTIONE CARTELLE CLINICHE

Sistema integrato, modulare e scalabile di workflow documentale e protocollo informatico
per la gestione delle cartelle cliniche in formato digitale e la generazione della copia conforme con relativa certificazione da parte dell’autorità sanitaria di riferimento.

Fasi del processo:

    • Digitalizzazione della cartella clinica
    • Visualizzazione della cartella clinica con permessi personalizzati
    • Generazione della copia conforme
    • Generazione del certificato di copia conforme
  • Stampa della copia conforme