Gestisci in modo integrato i tuoi progetti
COS'È ZENPROJECT?
ZenProject è la soluzione di project management della Suite ZenShare.
Tutto in un'unica soluzione integrata
ZenProject è la soluzione di project management che ti permette di gestire in modo integrato progetti e commesse. Potrai facilmente:
– aprire automaticamente una commessa a partire direttamente dal preventivo (CPQ) convertito in contratto
– pianificare senza difficoltà fasi attività e tasks di ogni progetto
– fissare budget e tempi di realizzazione
– ridurre drasticamente gli errori
– mantenere i tempi e i costi effettivi entro i limiti stimati
– tenere sotto controllo la marginalità della commessa
– gestire richieste e ordini di acquisto
– riuscire a intercettare eventuali criticità e negoziare azioni correttive
– agevolare lo Smart Working

Funzionalità strategiche per una visione globale e un controllo puntuale sull’andamento delle commesse e funzionalità operative per gestire i progetti dalla A alla Z
Funzionalità specifiche e pienamente fruibili grazie ad un’interfaccia semplice ed esaustiva per organizzare e gestire le commesse
Funzionalità pensate per la pianificazione di fasi, attività, task, all’allocazione ottimale delle risorse e alla definizione di tempi e scadenze.
Gli strumenti per il raggiungimento di una gestione coordinata ed efficace delle risorse durante la realizzazione dell'intero progetto.
Rilevazione delle attività giornaliere svolte da ogni risorsa, verifica degli stati d’avanzamento, misura delle performance.
Un modulo completo di funzionalità per elaborare e gestire con metodo Scrum, il Product Backlog, Team, Risorse, Sprint e Burndown Chart.